The Borgias, La Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2013, 21:05
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Esatto, è la Valentina Cervi.
François è adorabile ma è troppo buono per essere Cesare, e David è troppo scemo epr essere Juan .. Lucrezia poi ... sorvoliamo con eleganza, preferisco di molto i pg della serie europea a quelli dell'americana.
Si, lo slash c'era, specie tra Micheletto e Cesare, io ci ho sperato epr ben 3 stagioni.
In quella europea invece fin dalla 2x02 si evde un bacio tra Della Rovere e il vescovo Flores, e poi c'è l'amante storico, Francesco Alidosi che è interpreatao dal nostro Matt di Angelo



vista 3x06, in ritardissimo
credo di sta vedendola solo per le scene C/L, e comunque è sempre Lu a cominciare, ami Cesare che prenda l'iniziativa
Aragona ... sempre peggio
e ora il papà ha un BFF ebreo ... [sic!]





mentre domani su SKY andranno in onda la 2x07 e la 2x08 dellas erie europea



Mark e il ghiacciolo

foto di famiglia + Bucardo ( e bonus di Cesare che fa l'equilibrista )


x Erenir ... BUCARDO *_*
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:59
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Lo so, sono in ritardissimo, ma ho visto la 3x07, veniamo al dunque

- Hanno nominatò Salaì, sbagliando e chiamandolo " Il Saliano " che viene fuori tanto male
- Finalmente Micheletto si è trovato un fidanzato, è anche bello BONAZZO ... almeno questo
- Cesare e i capelli ( -.- )
- hanno nominato Leonardo, la macchina volante e l'arcibugio ...
- la storyline di Napoli è a dir poco assurda, non so chi ci sta facendo figuraccia peggiore
- Evidentemente nell'400 Rodrigo Borgia aveva un mezzo di locomozione più veloce del Freccia bianca per queste trasferte Roma-Milano
-La partita a scacchi ... ed ecco i nomi random e che non c'entrano nulla ... Lucrezia co' 'sta storia dell'Infante Romano ha rotto le scatole
- Benito, ci mancherai, finchè non eri capellone eri un buon pg
- Ludovico ucciso da Cesare (WTF?)
- Rodrigo col panama e Vannozza che fa tiro con l'arco ... -.-
- Giulia & il poeta ( WTF? )


iwhGr0J
drfcqtk
eANEqcp

sul fronte europeo invece:

notare l'espressioen di Dejan ( Della Rovere ), quello al cellulare mi sembra Matt di Angelo ma non ci giurerei


Isolda, oh Isolda

hldWDRA
Mark e la coca cola


foto di gruppo
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:05
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Dopo tanto tempo, e dopo aver interrotto al visione di Doctor Who, ho finalmente visto la 3x08

Francamente ... pessima, sempre più pessima, ormai lo sto guardando solo per le scene C/L che comunque msotrano sempre Lucrezia come prima ad agire, ogni singola volta








dal fronte europeo invece, l'unico che mi dà qualche soddisfazione:


Isolda a Ferrara


Marta e Diarmiud


Mark, la Coca Cola e Fontana


Dejan ( Della Rovere ) e Matt di Angelo il loro ultimo giorno di riprese
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2014, 15:03
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho visto la 3x09, la penultima puntata.
Cesare e Lucrezia sono l'unica cosa decente di questa penultima puntata, anche se le scene più toccanti sono state tra Cesare e papà pope, Jeremy è sempre Jeremy; anche la storyline col BFF medico ebreo è veramente insulsa.
ora stiamo eprdendo anche Micheletto, era l'unico pg che si era mentenuto decente. Alfonso sta diventando un pg caruccio, anche se resta mona.







sul fronte europeo invece:


Dejan


l'ultima foto di Isolda sul set



l'ultima stagione, la terza, andrà in onda in Francia questo 15 settembre
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2014, 10:03
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho finlamnete finito la 3x10

Io davvero mi chiedo come un tf simile abbia fatto ad arrivare fino alla terza stagione, anche se finito così non si può evdere, una miniserie conclusiva o un film sarebbero stati utilissimi.
Gli svarioni storici sono sempre di più, l'unica cosa che salvo i vestiti, alcuni, e poco altro perchè davvero .. è inguardabile



FlHmkUS

della serie europea sono già usciti i primi 4 episodi, solo che non riesco a trovare un torrent decente, per ora:

Dw32ooN
Bucardo e Rodrigo, la foto è tutta per Erenir xD


i 4 fratelli d'Este


Mark, notare l'espressione di grande inteligenza * questa è ironia xD *



Isolda a cavallo
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 10:00
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho visto la 3x01 e la 3x02, prima in inglese e poi in italiano.

Come sempre Fontana non delude, e quando esce dal seminato trova sempre un modo per rendere l'dee interessante e ben inserita.
Cesare ormai è il Valentino, e ha con sé Leonardo, mentre Lucrezia sta cercando di conciliare il suo matrimonio con i voleri di suo padre che l'ha voluta come sostituta, e ovviamente il collegio cardinalizio è incontrollabile.
Giulia ... beh, la frase di Alessandro racchiude tutta la famiglia you are a putana and I'm a Fregnese





 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2015, 15:40
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Mi sono fatta una maratona della Season3
E' certamente più curato di TB, migliore per le luci, la caratterizzazione dei pg, forse non gli abiti ma ... fenomenale e anche il finale ... strano ma per una votla non sono stata così precisa





NofXDBO

5mki0vJ
 
Web  Top
Madamadore
view post Posted on 6/11/2016, 23:00




Ho iniziato a vedere la serie europea...e hai ragione Diana92. Anche se ho un debole per l'attore americano che fa Cesare, questa serie è davvero migliore. La fissazione per lo storytelling nel prodotto americano è davvero troppa per rendere questa serie davvero apprezzabile. Hai ragione su tutta la linea.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 10:37
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


François Arnauld ha fatto del suo meglio ma lì era proprio la sceneggiatura a toppare. E' canadese, non statunitense ;)
La serie europea tranne qualche errore che però serve nella trama ( Lucrezia che uccide Juan, Gerolamo figlio di Fiametta, Alessandro e Cesare BFF, ESTE ) e comunque vista la cura uno ci passa anche sopra ma per quella americana è proprio impossibile.




non dimentichiamo anche la miniserie italo-spagnola, mai dimenticarla
 
Web  Top
158 replies since 10/10/2010, 17:55   6000 views
  Share