I fatti nostri, bla, bla, obladì, obladà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2012, 18:44

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


"Northanger Abbey" sta dando i suoi frutti: la Mariola sa bene come prendere per il fondoschiena i suoi personaggi e con questa ci sta riuscendo benissimo! Non fosse stata così ritirata sarebbe stata una grande donna...adesso sono a casa e aspetto mio padre(che è appena arrivato) per cenare. Queste vacanze di Pasqua si prospettano abbastanza pesanti e credo di essere quasi(e dico quasi) felice di avere una montagna di roba da studiare!
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:04
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


E a noi non pensa??????
Tra l'altro credo di stare male, oggi a colazione ho visto la Rita, sveglia alle 7:00!!!!!!!
Poi in stazione si è messo a piovere, e la pioggia mi ha seguito nuvola di Fantozzi style fino a Falconara.
Dico, una persona non può studiare su una panchian al binario 3 che si emtte a piovere? :*disperato*:

questo è per lei: :*studio*: , sapevo che un giorno sarebbe stato utile :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:59

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Certo che le penso! Cosa crede...ho un Quore anch'io, sa? u.u
Ohhh Fantozzi...il ragioner Fantocci *-*
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 16:47
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Dovrò assimilare la cosa, con calma e paCienza.

Facci la faccia Alberani XD
credo che dovrò mettere in ordine la libreria, almeno per tematiche perchè ogni volta butto all'aria tutto per trovare qualcosa
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2012, 20:03

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Glie l'ho appena fatta la faccia XD Sì lo so che ci vuole paCienza XD
Comunque il mio giorno di Pasqua è stato: alzata tardissimo, pranzo, studio, manga. Ovviamente l'apertura delle uova ma come prevedevo abbastanza deprimente XD Ieri sera mi sono addentrata nei meandri della mia City per assistere a scazzottate e litigi vari...però mi sono divertita XD Una mia amica mi ha regalato una scatola di latta con degli infusi che fa mooooolto british *-*
Dopotutto posso ritenermi soddisfatta...soprattutto se penso a quello che mi aspetta domani ._.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:17
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Io invece sono appena tornata da un giro un po' confusionario nel Veneto, prima villa Pisani, se ci fossi andata prima Intrigo alla corte del Doge sarebbe durato di più, e poi Asolo, che scandalo che il palazzo della Caterina Corner sia chiuso al pubblico, e bassano del Grappa.

Il tutto con genitori e cane Pedro al seguito, ergo addio possibili affari libreschi
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 19:21

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Mi dispiace per lei...però se si vuole unire alla gita in Veneto dovremmo andare il primo maggio a Vicenza a una rievocazion storica(in effetti non so quanto le possa interessare XD).
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 20:11
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Si può fare, si può fare. Questa settimana non ho comprato libri, e la cosa mi preoccupa, ma in compenso sto facendo il pieno di serie TV in streaming

E saranno 3h che sento questa:


sono una Gleks, e fiera di esserlo XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:15
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
29,537
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


spero presto di finire la tesi...cosi mi vado a prendere la mia 2 laurea :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:46
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Io invece in questi giorni ho girato tantissimo per un libro che mi serve sulla tesi, se avessi saputo lo avrei comprato 3 anni fa, ergo martedì l'esame di storia delle religioni si è chiuso con un 22 ( quando ho un esame semplice prendo sempre voti bassi ) e non sono riuscita ad andare a lezione perché ho girato come una trottola
 
Web  Top
114 replies since 24/10/2010, 18:40   815 views
  Share