Matrimoni reali, fiori d'arancio per re, regine & Co

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 21:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


E anche l'ultimo scapolo reale si è ammogliato, infatti Guglielmo del Lussemburgo ha sposato la contessa belga Stéphanie de Lannoy:

http://i45.tinypic.com/28lcjko.jpg







Caroline di Monaco, sempre chic


Frederik di Danimarca e Mary Donaldson


i genitori di Frederick: la regina Margherita di Daniamrca e Henry de Montepezat, lui non ha ancora capito che le divise da operetta sono ridicole


Felipe e Letizia, lei ultimamente sbaglia tutte le mise, lui con 'sta barbetta non mi convince


Edoardo di Wessex, ultimo figlio della regina Elisabetta, e la sua signora Sophie Rhys-Jones


re Harald di Norvegia e la regina Sonia


l'erede norvegese Haakon con Mette Marit, sempre più bella


re Alberto e la Paola nazionale


l'erede Philippe con la moglie Mathilde


Ficoberto e signora


Victoria di Svezia e Daniel, lui sembra Clark Kent, lei ha perso il suo celebre buon gusto


Lalla Salma del Marocco


Beatrice d'Olanda


l'erede olandese Guglielmo Alessandro con la splendida Maxima
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 21:15

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Carini loro...ogni volta che vedo le foto di matrimoni reali m'incanto ad osservare la loro dignità. Parto con il commentare Letizia Ortiz: sembra che qualcuno le abbia preso il vestito e l'abbia intinto in un bagno d'alghe viola perchè le sono rimaste tutte attaccate! Henry de Montepezat è rimasto ai tempi(e probabilmente anche alle taglie) d'oro e si vede ABBONDANTEMENTE. Per il resto apprezzo tantissimo Lalla Salma che è splendida in quell'abito, Mary Donaldson che porta quel tailleur con molta classe, la contessa Mathilde che pur non essendo bellissima(come Caroline di Monaco) è molto chic e Mette Marit che, anche se ha avuto un passato difficile, trovo molto bella ed elegante. Non posso non apprezzare la moglie del "Panza mia fatti capanna" danese, la regina Margherita di Danimarca che porta i suoi anni con grande diglità.
Ovviamente non posso non parlare in ultimo della coppia di sposi: Guglielmo di Lussemburgo e Stèphanie de Lannoy. Lui è dignitosissimo con la sua divisa e lei è bellissima e raggiante nel suo vestito in pizzo. Apprezzo fortemente che non si sia sposata a spalle scoperte come ormai sembra essere diventata tradizione da tutte le parti.
 
Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 13/11/2012, 21:46




Maxima è splendida...
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:13
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (Erenir @ 13/11/2012, 21:15) 
Carini loro...ogni volta che vedo le foto di matrimoni reali m'incanto ad osservare la loro dignità. Parto con il commentare Letizia Ortiz: sembra che qualcuno le abbia preso il vestito e l'abbia intinto in un bagno d'alghe viola perchè le sono rimaste tutte attaccate!

Letizia aveva buon gusto molto tempo fa:


alcune delle sue mise del 2009, bei tempi quelli

CITAZIONE
Henry de Montepezat è rimasto ai tempi(e probabilmente anche alle taglie) d'oro e si vede ABBONDANTEMENTE. Per il resto apprezzo tantissimo Lalla Salma che è splendida in quell'abito, Mary Donaldson che porta quel tailleur con molta classe, la contessa Mathilde che pur non essendo bellissima(come Caroline di Monaco) è molto chic e Mette Marit che, anche se ha avuto un passato difficile, trovo molto bella ed elegante. Non posso non apprezzare la moglie del "Panza mia fatti capanna" danese, la regina Margherita di Danimarca che porta i suoi anni con grande diglità.

Henry è sempre ridicolo mentre la regina Margherita è sempre perfetta, idem sua nuora Mary che non sbaglia un colpo.


Maxima è splendida
E Mette Marit, sublime, i trascorsi della droga sono lontani e lei si fa sempre più bella

l'abito usato durante la funzione, divina come sempre

CITAZIONE
Ovviamente non posso non parlare in ultimo della coppia di sposi: Guglielmo di Lussemburgo e Stèphanie de Lannoy. Lui è dignitosissimo con la sua divisa e lei è bellissima e raggiante nel suo vestito in pizzo. Apprezzo fortemente che non si sia sposata a spalle scoperte come ormai sembra essere diventata tradizione da tutte le parti.

Da quel che ho sentito lei è una donna molto dignitosa e brava, ho sentito solo elogi


in chiesa, la tiara di lei è di proprietà della famiglia Lannoy


la foto ufficiale

CITAZIONE
Maxima è splendida

mi costa dirlo perchè l'adoro ma questa volta Maxima ha toppato, non come Victoria ma ha toppato
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2013, 11:27
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Un bel po' di gossip e passiamo agli Asburgo infatti a distanza di soli tre mesi, ma io l'ho scoperto adesso, i figli dell' Arciduca Carlo Cristiano d'Austria e della principessa Maria Astrid del Lussemburgo. si sono coniugtai
L'arciduca Carlo Cristiano, padre degli sposi, è a il figlio dello scomparso Carl Ludwig d'Austria (1918-2007), figlio di Carlo I, ultimo Imperatore d’Austria.



L'arciduca Imre d'Austria ( non farò commenti sul nome ma ne sto pensando ) e la moglie Kathleen Walker, sposi l'8 settembre 2012 a Washington


L'arciduca Christoph e la moglie Adelaide Drapé Frisch, figlia di un diplomatico francese, sposi il 29 dicembre 2012 a Nancy.

Come avrete notato, spero, sono cugini del principe Guiglielmo del Lussemburgo per parte di madre
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:01
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


signore e signori, finalemnte anche l'enfante terrible svedese, la principessa Madeleine si è sposata, il fortunato è il banchiere americano Christopher O'Neill


gli sposi, l'abito di Madeleine è un Valentino, e tra l'altro lo stesso Valetino era rpesente alle nozze



la regina Silvia col figlio Carl Philip, ormai l'unico single


Victoria con in bvraccio Estelle e il marito Daniel, lui sembra sempre di più Clark Kent



Mary di Daimarca, molto elegante devo dire


Charlene di Monaco, troppo semplice


Mette Marit e Haakon di Norvegia, lei è bellissima, molto chic


Stefania e Guglielmo del Lussemburgo


Edoardo del Wessex, il quarto figlio della regina Elisabetta, e sua moglie Sophie


il principe ereditario di Grecia Paolo e sua moglie Marie-Chantal Miller
 
Web  Top
MarieAntoinette
view post Posted on 10/6/2013, 18:31




Per me Charlene non è troppo semplice... sta bene così.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:17
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


le dona molto, ma rispetto alle altre è molto scialbine, ed è strano che non abbia il nastro bianco dell'ordine di San Carlo di cui è dama

altri degli invitati:


Nicola di Grecia e la moglie Tatiana



Madeleien e re Carlo Gustavo, la tiara di Madeleine è una "fringe tiara" degli anni '80, regalo di Carlo Gustavo alla moglie per le nozze d'argento, magra consolazione viste le corna
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2013, 10:37
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Allora allora ... l'unica foto di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, il matrimonio religioso sarà in inverno

 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2014, 18:37
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Fiori d'arancio in Belgio, oggi a Roma si è sposato il primogenito della principessa Astrid, arciduchessa d'Austria per matrimonio, l'arciduca Amedeo d'Austraia - Este


Amedeo con la madre Astrid del belgio, sorella di re Filippo


Elisabetta con il padre Ettore Rosboch von Wolkenstein


re Filippo con la regina Matilde e tre dei loro 4 figli: Gabriele Baldovino, Emanuele Filiberto ed Eleonora Fabiola, nella foto è assente Elisabetta di Brabante


l'ex re Alberto II e la Paola nazionale



cmq, rcirdo a tutto il forum che il fratello Joachim è ancora single, e studia a Milano * si eclissa *
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:53
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Anche l'ultimo dei single svedesi si è sposato, Carl Philip Bernadotte, l'unico figlio maschio di re Carlo Gustafo tre giorni fa ha sposato la sua fidanzata Sofia Hellqvist, creata duchessa di Värmland.



gli sposi, lei è un'ex modella di intimo


Carlo Gustavo e la regina Silvia ( comelei riesca ancora a passare le porte è un mistero date le corna )


Victoria col marito Daniel Westling, detto dalla sottoscritta Clark Kent 2.o


Madeleine con il marito Christopher O'Neill e la figlia Leonore, dimenticavo: proprio ieri Madeleine ha partorito: è un maschio


Mette Marit di Norvegia col maito, il principe ereditario Haakon


Martha Louise di Norvegia col marito Ari Behn


Edoardo di Wessex e la moglie Sophie


la regina Sonia di Norvegia, perchè una signora di quasi ottant'anni abbia scelto un abito di quel colore resta un mistero ... i miei occhi non saranno più gli stessi


la regina Margherita di Danimarca, cugina di re Gustavo, l'espressione di lei dice tutto: ci seppellirà tutti xD


Federico di danimarca con la moglie Mary Donaldson


Maxima d'Olanda


Mathilde del Belgio


Nicola di Grecia, cugino dello sposo, e la moglie Tatiana
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2015, 21:06
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Fiori d'arancio a Monaco, Andrea Casiraghi ha finalmente sposato Beatrice Borromeo, i due si conoscono da sette anni



Ora manca solo Charlotte *_*
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2015, 17:45
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Aggiornamento modaiolo, quello sopra era l'abito per la cerimonia civile, questo invece per la cerimonia religiosa:

 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


L'ha detto e l'ha fatto: Ernst August di Hannover, figlio di Ernst August V, ossia il marito di Caroline di Monaco, ha sposato la stilista russa Ekaterina alysheva.
Il padre dello sposo non era presente alla cerimonia, giorni fa ha rilasciato un'intervista in cui si diceva fermamente contrario alle nozze, non per motivi dinastici ma per ragioni economiche temendo che un eventuale divorzio disperda il patrimonio della famiglia



 
Web  Top
43 replies since 12/5/2011, 14:36   8652 views
  Share