Serie TV, perchè se tanto me dà tanto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 14:29
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


La serie rivelazione del 2012, so che è presto ma sorvoliamo, sembra essere negli USA " Once Upon a Time".

Trama in breve, anzi brevissimo:

Storybrooke, nel Maine, è una città in cui i personaggi di fiabe vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, sa tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i loro ricordi.
Per riuscirci va a trovare Emma Swan, la sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e in seguito a rimanere. Henry è sicuro che lei sia l'unica che può spezzare la maledizione che la regina cattiva di Biancaneve lanciò su tutto il regno delle fiabe, facendoli precipitare nel mondo reale e togliendo il lieto fine.


Ero aprtita prevenuta e invece mi sta piacendo moltissimo, anche perchè quando si parla delle fiabe ci sono risvolti interessanti per esempio Biancaneve è una tipa tosta, e Grimilde è cattivissima. Ma il mio pg preferito è senza alcun dubbio Tremotino, che ci si vuol fare? Adoro i cattivi, e più cattivi di lui è difficile da trovare...

onceuponatimecast951595

Uploaded with ImageShack.us
il cast, la capigliatura di Grimilde è orrenda, lo so

onceuponatimecast

Uploaded with ImageShack.us

once3q

Uploaded with ImageShack.us

onceuponatimestagione1c

Uploaded with ImageShack.us[/URL
Emma, la protagonista, una tipa forte che è
la figlia di di biancaneve


[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/528/characterposterperilper.jpg/]characterposterperilper

Uploaded with ImageShack.us

onceuponatimetvseries27

Uploaded with ImageShack.us

outrumpleposter11072012

Uploaded with ImageShack.us
Infido, sempre pronto a fare accordi, e con quel suo bastone: lo adoro XD
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2012, 23:15
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Da un po' mi sono interessata a Supernatural ed ecco al trama in breve, anzi brevissimo:

Angeli, demoni, divinità pagane e chi più ne ha più ne metta, i fratelli Dean e Sam Winchster affrontano tutto e tutti, aiutati dall'amico di famiglia e dall'angelo Castiel, migliore amico, spalla, amante, compagno di letto, marito, angelo custode di Dean. Girano gli Stati Uniti a bordo di un'Impala del '67, confermnado pe rl'ennesima volta che gli USA sono lo Stato più sfigato sulla faccia della Terra

zsupernaturallogolightn

Uploaded with ImageShack.us

jensenacklesejaredpadalj

Uploaded with ImageShack.us
i due fratelli Winchester

clip2thumb

Uploaded with ImageShack.us
Bobby Singer

jpg

Uploaded with ImageShack.us
l'angelo Castiel, Dean ha la mia invidia perchè si fa questo bel figliolo *_*
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 08:38
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Sono giovani, carine e tanto bugiarde, questa pè la premessa di " Pretty Little Liars".

C'è Aria che s'innamora del suo professore, Spencer è sempre in conflitto con la sorella amggiore, Hanna non dimentica di essere stata una delle ragazze più impopolari e infine c'è Emily che si ritrova ad essere un po' troppo attratta da una nuova vicina.
Inoltre c'è la presenza di Alison, la loro queen bee scomparsa da un anno e ritrovata cadavere eppure più viva che mai. E la misteriosa A. che sembra consocere tutti i loro segreti.
L'identità di A è svelata nell'ultima puntata della S2 ma io non ve la dico XD

800004514ee59674fd10b45

Uploaded with ImageShack.us
locandina

prettylittleliarsaria

Uploaded with ImageShack.us
Aria

4728854538016760065d

Uploaded with ImageShack.us
Spencer

hannamarinprettylittlel

Uploaded with ImageShack.us
Hanna

emily1e

Uploaded with ImageShack.us
Emily

alisonp

Uploaded with ImageShack.us
Alison, non ho mai visto un morto essere così vivo

prettylittleliarsz

Uploaded with ImageShack.us
le 4 amiche

dimenticavo, guardate un po' chi c'è:
pllstillss1e0506mq

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 18:19

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Ok gente, adesso si parla di cose interessati XD
Gossip Girl è un telefilm di cui adesso è in produzione la 5 e ultima stagione(olèèèèè) ed è ambientato nell' Upper East Side di New York, ovvero il quartiere di super lusso degli americani che poi in realtà puzza di piscio in modo atroce.
Il telfilm ruota attorno alle vite di sei(+eventuali personaggi secondari) ragazzi di 17 anni che in realtà hanno 17 anni per gamba e sono le persone più ricche e viziate che tutti noi potremo mai trovare sulla faccia della terra.
gossipgirlstreamingita

Uploaded with ImageShack.us
Da sx a dx:
Blair Waldorf. Figlia di una stilista d moda, bella e sicura di sè è, da quando non c'è più la sua migliore amica Serena, la regina dell'Upper East Side. E' la fidanzata e promessa sposa di Nate Archibald. E' egoista e prepotente di primo impatto ma poi si scopre che in realtà è buona di cuore e pronta a tutto per sostenere l'uomo che ama anche se è terribilmente sadica(<3). Grande ammiratrice di Audrey Hepbourn si veste sempre in stile anni '50-'60.
Nate Archibald. Figlio di un imprenditore che viene incriminato per droga viene del tutto sconvolto da questo fatto. Fidanzato di Blair ma in realtà è già stato a letto con Serena.
Serena van Der Woodsen. Famiglia di nobili origini olandesi(ovviamente) si è fatta bene o male tutto il quartiere senza problemi. I problemi ha iniziato a farseli quando è successo un fatto che l'ha spinta a partire per sei mesi senza dire niente a nessuno. Nella prima e seconda stagione il suo rapporto con Blair è di amore/odio in quanto le due si scontrano continuamente perchè Serena è la regina "naturale" del quartiere mentre Blair cerca di spodestarla e avere l'attenzione concentrata su di sè.
Dan Humphrey. Vive a Brooklyn ma il padre ha iscritto lui e sua sorella Jenny al dispendioso liceo dei ricconi sfondati(in tutti i sensi. X Diana XD). E' un ragazzo estremamente intelligente di cui Serena si innamora fin dal primo sguardo che si scambiano. Dedito allo studio, vuole diventare scrittore. E' tranquillo e riservato ma non mancheranno le cappelle colossali(non quelle che pensa Diana).
Chuck Bass. Aaaaa...l'erotismo fatto a persona. Con Serena detiene il record di scopate. Totalmente rifiutato dal padre è il migliore amico di Nate Archibald. Fuma canne, si fa di droga, tromba allegramente in giro ma poi giocherà anche a fare l'imprenditore.
Jenny Humphrey. Sorella di Dan è una ragazzina superficiale che pensa solo ad apparire nella società ed è disposta a tutto pur di entrare nel "gruppo giusto" di cui Blair è capa e che la sfrutta in modo atroce. Bravissima a cucire, vuole diventare una stilista e farà uno stage di moda nell'atelier di Eleanor Waldorf(madre di Blair) ma poi tenterà di mettersi in proprio con una delle modelle.

Ovviamente a governare il tutto c'è Gossip Girl, una misteriosa blogger di cui si conosce solo la voce a cui tutti inviano i messaggi di ciò che succede agli altri e lei immediatamente li invia alla sua rubrica di contatti. Grazie a lei molte verità verranno a galla(<3 for Gossip Girl).

Guys, have a good vision XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:36
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ma perchè lei pensa sempre male di me?

Comunque, cambiamo completamente genere con una delle mie serie preferite, ossia " Bones ", basata sui libri dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Protagonisti sono la dottoresa Temperance Brennan, brillante nel suo lavoro ma quasi del tutto negata sul piano umano, e l'agente del FBI Seeley Booth, forse parente di quello che sparò a Lincoln.
Il titolo deriva dal nomignolo che Booth ha dato a Temperance e che dopo un po' tutti usano.
Sono assistiti dallo staff di Temperance, e dalla terza stagione s'inserisce anche lo psicologo Lance Sweets, in un simpatico rapporto con Temperance, a prova che psicologia e antropologia non vanno daccordo XD

wpbonescast21920

Uploaded with ImageShack.us

mi rivolgo alle coetanee o di poco più grandi, se uno dei volti vi sembra non avete sbagliato: è proprio David Borneaz, quanti ricordi...ah, i bei tempi in cui vedevo " Buffy"....
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:11

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Salve a tutti genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sono tornata fra voi e adesso...CONGA con il nuovo telefilm che vi sto per proporre...rullo di tamburi...SKINS!!! Serie tv inglese che va in onda su MTV dal 2007 e che si concluderà quest'anno(XD).
La serie si compone di 3 generazioni per ognuna delle quali ci sono 2 stagioni da 9 episodi l'una. Oggi vi proporrò la prima generazione:
skinsimagesgroup3523719

Uploaded with ImageShack.us
da sx verso dx:
Christopher(Chris) Miles: 17 anni, trombadores senza frontiere e consumatore compulsivo di canne e droghe varie. Si fa senza problemi tutte quelle che gli capitano a tiro(insegnanti comprese) e non si fa scrupolo a farsi beccare nell'ufficio della preside XD In ogni caso nella seconda stagione metterà la testa a posto(almeno un po' XD). In Game of Thrones è il "Toro";
Anwar Kharral: 17 anni. Indiano e musulmano. Critica il suo migliore amico gay perchè va contro le leggi di Dio ma lui aspetta solo di trovare una bella pollastra che glie la dia(il che non tarderà ad arrivare). Di tanto in tanto è anche un rapper provetto;
Anthony(Tony) Stonem: per chi di voi ha visto "About a boy" lo troverà un po' cresciutello ma è sempre lui. E' il ragazzo più popolare della scuola, bello e intelligente che si diverte a manipolare le persone. Egoista e senza scrupoli non si farà problemi a tradire la sua ragazza Michelle anche con un ragazzo(...). Alla fine della prima stagione subirà un duro trauma che lo condizionerà per tutta la seconda stagione(cucciolo quando non riesce a slacciarsi i pantaloni);
Sid Jenkins: è il migliore amico di Tony e viv nella sua ombra. Svogliato e fancazzista bada solo a farsi le seghe tutto il giorno pensando a Michelle di cui è innamorato(eheheh non anticipiamo XD). Apparentemente troppo tardi si renderà conto di essere innamorato di un'altra ragazza ma ci sarà un lieto fine anche per loro(anche se ne dovrà passare di tempo). E' odiato dal padre che vorrebbe un figlio perfetto e lo paragona sempre a Tony;
Maxxie Oliver: gay e ballerino bravissimo. Sarà pedinato al limite del maniacale da Sketch che poi chiederà ad Anwar ripetizioni sessuali(Sketch è terzultima della fila);
Michelle Richardson: bellissima e apparentemente superficiale. Migliore amica di Jal e innamoratissima di Tony che mollerà quando le farà le ennesime corna;
Jalander(Jal) Fazer: migliore amica di Michelle, carina anche se un po' troppo pessimista e cinica. Suona benissimo il clarinetto e nella seconda stagione avrà una bellissima storia d'amore :) ;
Cassie Ainsworth: ha forti problemi con il cibo(non mangia mai) ed è ingaggiata per far perdere la verginità a Sid. Per chi guardasse Game of Thrones la vedrete nei panni di Gilly.

Ragazzi al più presto la seconda generazione(e li altro che numeri XD). Intanto...enjoy the vision!
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 16:41
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Mi ha fatto vedere alcuni estratti..

" Aiutami Hope"
aiutamihope

Uploaded with ImageShack.us

Jimmy è un ragazzo comune(?) che ha un'avventura di una notte con una ragazza alquanto attraente. peccato che il giorno dopo scopra che questa sia una serial killer.
Comunque: 6 mesi dopo è chiamato dalla prigione perchè lei è incinta e accetta di crescere la figlia, chiamata dalla madre Princesse beyoncè ma ribattezzata Hope.
La sua famiglia è di quanto più demenziale ci posssa essere:

-nonna Virginia e nonno Burt: i genitori di Jimmy e nonni di Hope, lei fa parte di un'impresa di pulizie, lui lava piscine, hanno avuto Jimmy a 15 anni, perdenti fino al midollo ne sono coscienti e pensano più a divertirsi che ad altro.

Maw Maw: la bisnonna rincretinita di Jimmy, ha cresciuto Virginia, ogni tanto riacquista lucidità. Possiede la casa dove vivono tutti.

Poi c'è la commessa del supermercato Sabrina di cui Jimmy s'innamora.


jpg

Uploaded with ImageShack.us
Jimmy

abka2uybchmarthagallery

Uploaded with ImageShack.us
Virginia, nonna di Hope


Burt, nonno di Hope, perdente nato ma con una discreta dose di filosofia

2tm6xhwr7hclorisgallery

Uploaded with ImageShack.us
Maw Maw, nonna di Virginia, uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto

jd9hqj306hshannongaller

Uploaded with ImageShack.us
Sabrina, amica di Jimmy, baby sitter occasionale di Hope, ahimè è fidanzata con un riccone

67enab81ohbaylieryliega

Uploaded with ImageShack.us
l'unica, sola e inimitabile Hope
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2012, 12:14

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Non mi ispira più di tanto...
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 13:39
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


è la tipica commedia americana, un po' sopra le righe, ma carina

Diversa, affossata dagli americani am che a me piace molto è " Better Off Ted - Scientificamente pazzi ".
Si svolge in una multinazionale, la Veridian, cosa faccia non è mai molto chiaro ma c'entra l'esercito.
Protagonista assoluto è Tedd, capo del settore ricerca e sviluppo e vedovo con una figlioletta più inteligente di lui

betteroffted

Uploaded with ImageShack.us
il cast

betterofftedjayharringt

Uploaded with ImageShack.us
Ted

2860521250537576947full

Uploaded with ImageShack.us
Veronica, la capa di Tedd, apparentemente non ha emozioni o sentimenti ma ... rettifico, non ha emozioni e sentimenti apparte una leggera cotta per Ted

tedlindathumb1

Uploaded with ImageShack.us
Linda, probabilmente in lei ci sono i sentimenti di cui Veronica si è liberata visto come si comporta. Lei e Tedd si piacciono ma siccome lui ha la regola una sola storia in ufficio, ergo ha avuto un incontro caliente con Veronica, non si vuol compromettere anche con lei

2628y

Uploaded with ImageShack.us
Phil e Lem: due scienziati, Phil è più emotivo, Lem ha una madre geniale e si sente sminuito. Battibeccano come una coppia sposata, adorabili.
NB: Phil è doppiato da Nanni Baldini XD

isabellaacres

Uploaded with ImageShack.us
Rose, la figlia di Tedd, è lei il genio in famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 17:45

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Direttamente dall'Inghilterra con furore viene uno dei miei polizieschi preferiti: "Midsomer Murders", meglio conosciuto in Italia come "L'ispettore Barnaby".
E' un poliziesco ispirato ai romanzi di Caroline Graham(mai trovata in Italia ma ho fatto la scorta ad Hastings) ambientato nell'immaginaria contea di Midsomer, nella tranquilla campagna del South England.
La serie è composta da 15 stagioni e parte dal lontano 1997.
4f9ea2b100b7ae2177685bc

Uploaded with ImageShack.us
Tom Barnaby, interpretato da John Nettles.
dajoyce

Uploaded with ImageShack.us
Joyce Barnaby, sua moglie. Assidua frequentatrice di club e associazioni, molto gentile e disponibile con gli altri ha tramesso questi suoi tratti(insieme, ovviamente, al marito) alla figlia Cully:
cully2076

Uploaded with ImageShack.us la quale decide, anzi, di vivere tentando la carriera artistica e di tanto in tanto capitando a fare dei lavori nei villaggi della contea nonostante viva a Londra.
Completato il quadretto familiare, Barnaby ha sempre il suo fidato sergente al fianco e, nel corso delle stagioni, se ne succedono tre.
Il primo, sergente Troy: simpatico e loquace, non il classico figone esagerato ma alla lunga risulta affascinante con le sue frasi di tanto in tanto fuori luogo. Accompagna Barnaby per 6 stagioni, fino al 2003:
jpg

Uploaded with ImageShack.us
Il secondo è il sergente Scott che, non si sa perchè, non si sa per come, rimane solo due stagioni. In realtà è spocchioso e arrogante; all'inizio ha un attimo di collisione con Barnaby ma poi trovano una lunghezza d'onda che li farà andare d'accordo. E' un galletto con le donne, molto bello e affascinante. Viene da Londra e vive il trasferimento a Causton come una punizione ingiusta, infatti spera fin da subito in una promozione che arriverà nel giro di due stagioni:
johnhopkins4

Uploaded with ImageShack.us Si commenta da sola...

Dalla nona fino alla 15esima arriva il sergente Jones. Nemmeno questo è granchè bello ma, come gli altri, si lascia guardare bene. Gran galletto(come gli altri) e tanto, tanto, tanto da imparare. Una cosa li accomuna sicuramente tutti e tre: adorano Barnaby!jasonhughes

Uploaded with ImageShack.us Ok, la faccia non è granchè promettente e, ok, ci vorrebbe un'immagine a figura intera ma...tanto puccio *-*
Anche se mi spuccerei di più il secondo XD
COOOOOMUNQUE! Dalla 12esima stagione la musica cambia perchè Barnaby va in pensione e al suo posto viene...SUO CUGINO! John Barnaby!
Come Tom, è un perfetto rappresentante della nostra idea di englishness e per questo io li adoro XD
dci2bjohn2bbarnaby

Uploaded with ImageShack.us
E qui termina l'excursus. Il tutto è permeato da una meravigliosa atmosfera campagnola inglese che fa pensare al classico villaggio in cui tutto funziona a meraviglia ma in cui, non appena qualcosa cambia, vengono alla luce segreti oscuri e terribilmente inquietanti.
Non è il classico telefilm americano in stile C.S.I. che ha iniziato a stancarmi con le loro indagini da sboroncelli condotte da uomini che non devono chiedere mai; questo è un telefilm(in cui ogni episodio dura 90 minuti più o meno ._.) in cui le indagini sono condotte chiedendo, esaminando prove(ma non di certo trovando lafibradelmaglioneinmezzoallastradachelavittimaavevapercorsol'altrogiorno!) ma interagendo come veri esseri umani.

 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 20:10
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


La conscso per sentito dire, e quindi sembra che dovrò informarmi meglio... si piò fare, si può fare...

Ne avevo parlato brevemente a inizio topic e ora la riporto in auge, la mia adorata " Glee".
Già con la trama si comincia bene: ossia i eprsoanggi sono dei eprdenti, inutile negarlo, e per quanto facciano restano dei perdenti, almeno per gli stardard dei licei americani

n5GBz
Finchel: parola macedonia che vuol dire Finn+Rachel. Lui è il classico ragazzo All-American, gioca a football, un po' tonto ma dal cuore d'oro. Lei invece è una nanetta talentuosa. Sono forse la coppia più importante della serie, zuccherosi fino alla nausea, fin dalla prima puntata non fanno altro che mettersi insieme e lasciarsi

UHyqT
Quick: Puck+Quinn: lui è il migliore amico di Finn, gioca anche lui a football ma è un bad boy al 100%, che suona la chitarra, lei era la ragazza di Finn, poi si è fatta metetre incinta da Puck e giustamente Finn l'ha lasciata. Stereotipo della wasp al liceo, capo cheerleder, bionda, fredda, almeno sembra perchè si dimostra molto fragile e insicura col tempo

uvbkK
Samcedes: Sam + Mercedes. Lei canta in maneira sublime, molto suol oserei dire, lui è un po' nerd, sono la coppia più strana della serie, prima flirt estivo poi si lasciano, e alla fine si riemttono insieme

e2bCB
Klaine: Kurt+ Blaine. Dolci da far venire il diabete, si consocono nella seconda stagione, e formano a seconda dei fan, una delle coppie più belle in assoluto, il loro primo bacio è una delle GIF più note su tumblr. Dimenticavo:
Darren Criss è il mio uomo ideale, sorry Chris


6bj0Z
Brittana: Brittany + Santana. La seconda coppia gay della serie, amatisse dai fan e rese canon a furor di popolo. Brittany è la più geniale stupdia che abbia mia visto, Santana è un'ispanica arrabbiata, perfette insieme

PVWiC
Tike: Tina + Mike. Lui è un ballerino a cui devono aver dimenticato di aggiungere le ossa visto quanto è snodabile, lei una bravissima cantante che in 66 puntate avrà cantato un assolo si e no 4 volte

cGoV3
Artie: prova vivente che una sedia a rotelel non fermerà mai nessuno, vista la sua voce credo che in una vita passata fosse un cantante di colore

IMRrM
Wemma: Will + Emma. Dopo gli studenti passiamo ai prof, lui ha la passione per i gruppi anni '80 ma è un'ottimo prof, lei ha un disturbo ossessivo compulsivo che la fa essere germinofobica. Tra le coppei più dolci

mdEnh
Sue Sylvester: la grande nemica. Una parola: assolutamente folle. Apparentemente senza un cuore si dimsotra uno dei pg più teneri

Ci sono altri pg, altre coppie ma questo è la formazione di partenza, otlre alle coppie più note e amate dai fan


scusate ma ogni volta mi commuovo * piange di commozione nell'angolo*
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:59
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Una delle serie tv più amate, che ha ridato celebrità a Charlie Sheen, ossia " Due uomini e mezzo ".
La vita di due fratelli compeltamente algi antripodi, più il figlio del minore.
Il maggiore è un donnaiolo che a tempo perso compone musica per le pubblicità, l'altro ... mai capito il lavoro ma è assediato da una ex moglie nevrotica e da una madre tremenda, più il figlio: un piccolo genio



Dalla 9° stagione exit Charlie Sheen, i motivi li sappiamo, ed ecco Ashton Kutcher, ex mr Moore per intenderci
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:08

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Allora parliamone, Supernatural NON E' UN TELEFILM SEMPLICE! Ok, di base la trama è quella(tranne che Castiel NON se la intende con altri uomini) ma è molto più complicata.Ma non approfondirò qui perchè queto post è nato da una mia grande passione: Sherlock Holmes.
Oggi a lezione il professore di Letteratura inglese ha fatto fare lezione a quattro ragazzi inglesi in Erasmus che hanno(con tanto di cappellino alla Sherlock Holmes) confrontato i romanzi di Sir Doyle con la moderna serie tv:_ Sherlock della BBC a cui è dedicato questo posto.
Video
La sigla che per me è degna di nota.
I personaggio, come potete immaginare, sono essenzialmente gli stessi, un po' rivisitati.
sherlockbbc

Uploaded with ImageShack.us
Il moro è Sherlock(faccia un po' animalesca e aliena come l'ha definita il mio prof XD) e il rosso è il Dr. Watson che è un medico militare congedato con onore dall'Afghanistan(se non erro) per una ferita alla gamba. Ho scelto questa foto perchè lo sfondo a mio parere rende benissimo l'atmosfera urbana e cupa in cui si svolge il telefilm.
mhpx

Uploaded with ImageShack.us
Mycroft, personaggio ricorrente della serie(che per inciso si compone di 6 episodi lunghi quanto un film) e fratello intelligente di Sherlock. Tanta stima per lui anche se è sempre stato messo nelle retrovie.
Ebbene, poi potrete immaginare che l'originale si adatta benissimo alla modernità, con i dovuti cambiamenti, ad esempio il primo romanzo su Sherlock Holmes è stato "A study in scarlet" e il primo episodio viene chiamato "A study in pink".
A me già piaceva quando è uscita poi da quando l'ha citata il mio prof(<3) l'amo ancora di più.
Enjoy the vision guys! :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 09:41
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Sappiamo del suo prof, e la serie.... le gif abbondano, e prima o poi devo evderla, non che ami SH ma prima o poi nella vita bisogna fare certe cose, dimenticavo: ho sentito che il doppiaggio italiano fa veramente schifo

Passiamo a una mini serie che adoro: Political Animasl

La protagonosta è Sigourney Weaver, ex First Lady che ha perso la corsa alla Casa bianca e si è riciclata come Segretario di Stato. Reduce da un divorzio con un marito fedifrago ha un lavoro da salvaguardare e dei figli da tenere d'occhio, nonchè una giornalista che è intenzionata a fare un grande scoop su di lei.



politicalanimalsusa

Uploaded with ImageShack.us
famiglia Hammond + giornalista rompiscatole e fidanzata del minore

120802politicalanimals1

Uploaded with ImageShack.us
La protagonista Elaine, a mio parere copia di Hillary Clinton vista la grinta e il marito donnaiolo, donna coriace ma allo stesso tempo fragil e determinata a diventare presidente

budhammondpoliticalanim

Uploaded with ImageShack.us
Bud, ex marito di Elaine, presidente farfallone per due mandati

tumblrm83jm5edxz1rbz1qi

Uploaded with ImageShack.us
Doug, il figlio perfetto, consigliere della madre, fresco sposo di una brava ragazza, sebbene con problemi di bulimia, asiatica, nonché il santo della famiglia

jpg

Uploaded with ImageShack.us
TJ, il figlio ribelle, gestore di un nightclub, drogato, gay incapace di avere una relazione serie, l'unica è stata con un senatore repubblicano sposato, ma forse il più umano della famiglia

politicalanimalslacksan

Uploaded with ImageShack.us
la nonna Margaret, madre di Elaine, ex showgirl di Las Vegas, la più simpatica del cast

tumblrm90q8okaxu1qe7lrf

Uploaded with ImageShack.us
Susan la giornalista, brava ragazza ma fissata con l'idea di fare un grande scoop sugli Hammond, inteligente e ambiziosa non ha ancora capito eprchè il suo ragazzo l'abbia tradita con una blogger cerebrolesa ma più giovane e più bella
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2012, 15:08

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


No, secondo me il doppiaggio italiano rende molto(forse a Watson hanno dato una voce un po' troppo seriosa ma per Sherlock è ottimo).
 
Top
36 replies since 10/7/2011, 12:10   7721 views
  Share