Boardick Empire, serie di SKY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 14:29
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


venerdì su SKY è iniziata questa serie, prodotta da Martin Scorsese, che ha diretto anche il primo episodio.

La serie è ambientata ad Atlantic City, durante il proibizionismo, e finora il personaggio principale è " Nucky Thompson", il corrotto tesoriere della città.

Non mancano personaggi della mafia, Lucky Luciano e Al Capone in primis, oltre all'alcool, che è l'unico e indiscusso protagonista....



ho visto i primi due episodi.... e mi sono piaciuti tantissimo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 16:52

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Sembra una seria interessantissima, e poi prodotta persino da Scorsese...mmm, vedrò se le trovo su internet le puntate!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:45
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


speriamo di si, le prime due mi sono piaciute moltissimo, ecco qui il trailer:

 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:33

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Bellissimo trailer! Mi sta venendo voglia di vederlo! Ma i personaggi storici come Al Capone hanno dei ruoli rilevanti?
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2011, 15:45
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Al momento no, ma Luciano finora sembra avere un ruolo importante.
eccolo, interpetrato da Vincent Piazza.

 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:43
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


ecco invece un giovane Al Capone, interpretato da Stephen Graham

 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2011, 13:34
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


è finita la prima stagione, e dopo 2 Golden Globe, per miglior serie drammatica e miglior attore in una serie drammatica a Steve Buscemi, è stata riconfermata la 2° stagione



eccoli: Nucky al centro, alla suadestra Arnold Rothstein e Lucky Luciano, e destra invece Torrie e Big Jim Colosimo

e sicocme mi sono stufata di cercare ogni volta una foto per ogni personaggio :P




Steve Buscemi e Kelly Macdonald: Nucky Thompson e Margaret Schroeder



Micheal Pitt e Aleksa Palladino: James "Jimmy " e Angela Darmody
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:46
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


è uscita in America la S2, sebbene solo i primi episodi, sto epr cominciare a vedere il primo in streaming con i sub,

boardwalkempired

Uploaded with ImageShack.us

boardwalkempire5

Uploaded with ImageShack.us

boardwalkempirecastmemb

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:53
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


mi piace, la seconda stagioen finora è stpenda. Riprende da dove sie ra lasciato, chiarendo tantissime cose. Il mio pers femminile resta Margaret, ma Lucy e Gillian, la madre di Jimmy, stanno guadagnanfo punti. Degli uomini stabile Nucky, in calo van Allen e in risalita Jimmy

iiiil

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us

bwc

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:01
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


L'ho appena finita di vedere, stupenda questa stagione. Margaret è sempre favolosa e ho rivalutato Lucy, Gillian sta scendendo e Angela, ora mrs Darmody sta scendendo, mi piace come trattano il pg, è che proprio non la sopporto.

Nucky è sempre il migliore, van Alden in caduta libera e Jimmyc he sta migliorando. Ottimi i personaggi secondari come Luciano, lui e Gillian continuano l'intrallazzo, e Capone.

Dei nuovi pers interessante Owen e si è dato più risalto a Chalky, che mi sembra un pers molto interessante da trattare

chalkywhiteposter

Uploaded with ImageShack.us

arnoldrothsteinposter

Uploaded with ImageShack.us

alcaponeposterv

Uploaded with ImageShack.us

richardharrowposter

Uploaded with ImageShack.us

nelsonvanaldenposter

Uploaded with ImageShack.us

elithompsonposter

Uploaded with ImageShack.us

 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 14:06
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Un ottimo finale quello della 2x11. Nucky alla fine è sempr eil vicnitore assoluto ma anche Margaret si prende le sue soddisfazioni.
Il personaggiod i Gillian risulta essere di nuovo il più complesso di tutta la storia,a nche a causa della giovane età, tra lei e il figlio Jimmy ci sono solo 13 anni di differenza, anche se qui viene chiaramente mostrata una manipoaltrice e in un flashback si capisce eprchè Jimmy si era arruolato,
lui e Gillian sono stati amanti per la notte in cui lui venne espulso dall'università e seppe che Angela era incinta.
.
Angela, come al solito si evidenzia ch eil suo matrimonio con Jimmy si absa essenzialemnte sulal finzione ma alla sua morte Jimmy ne è colpito, mentre Gillian non evrsa una lacrima.
Ho rivalutato il commodoro, il padre di Jimmy, negli ultimi episodi; lui e Gillian sono una coppia strana, lei ha 36 anni e lui 70 ma funzionavano.
Van Alden, van Alden è quello più statico ma sorprende sempre.
La terza stagione sarà interessante,
ma la morte di Jimmy le farà eprdere dell'audience


boardwalkempiregretchen

Uploaded with ImageShack.us

jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:07
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho finito di vedere la seria in italiano, bellissima ma alcuni dei doppiatori non sono stati eccelsi, specie quelli di Luciano e Lansky.
Molto interessanti i nuovi pg come Manny "Munya" Horowitz e Esther Randolph, sebbene nel doppiaggio Esther perda molto

4e84bf267d38cimage

Uploaded with ImageShack.us

estherrandolphinfobox

Uploaded with ImageShack.us

10299028large

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho visto la 3x01 con i sub
Van Alden lo sto rivalutando, assieme alla sua nuova compagna e alal bimba sono una delle migliori coppie.

Richard, il reduce, sta guadagnando punti perchè lo stanno msotrandi più, Gillian è ormai in caduta più libera di prima e Nucky, oh Nucky, lui è il migliore.
Nonostante i nuovi pg, come Gyp, si sente la mancanza di Jimmy, amnca qualcosa alla serie e c'è come un vuoto

esqgyp0912xlg

Uploaded with ImageShack.us

boardwalkempire3

Uploaded with ImageShack.us

boardwalkempiremargaret

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 18:26
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Finita di evdere in lingua originale, sempre eccezionale questa serie
Nucky vince sempre anche se questa in corner e siamo al 1924, Margaret ha fatto una pessima figura nelle ultime due puntate on la tresca con owen.
Gillian è una s****a manipolatrice come poche ma l'ho molto rivalutata e ho apprezzato Richard e la sua fidanzata Julia Sandowsky.
Chalky e Doyle a lavoro per Nucky, il secondo mi sta sui cosidetti per quella sua irrtitante risata e si sente la mancanza di Jimmy.

Gyp è una meteora combina-casini visto il patacrack che ha combinato e a Van Alden mi sta piacendo per la prima volta.
A Chicago sta salendo la stella di Capone mentre a NY quella di Luciano e di Lansky ha subito un piccolo calo.
Tra l'altro io shippo Kosher Nostra ( Charlie/Meyer ), ma sshhhh



Billie Kent, l'amante di Nucky


Gillian, sempre più bella e più intrigante


i tre di NY: Luciano, Lansky e Rothstein


Nucky ed Eli di nuovo alleati


Richard e Julia


Al Capone e suo figlio Sonny, a difefrenza di quanto si vede nel tf Sonny perse l'udito a 7 anni


Van Alden, Sigrid e la piccola Abigail, Abigail avrà poi un fratellino: il piccolo Chester
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2013, 10:10
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


allora, l'ho visto in italiano e devo dire che i doppiatori sono stati molto bravi, anche se alcune battute sono state completamente travisate, per esemio:
3x11 originale:
Meyer:
sa che è successo questa notte?
Charlie:
tua madre ha fatto il maiale?
( Meyer Lansky è ebreo NB)
Meyer: l'irlandese di Thompson, era venuto per Masseria e l'hanno riportato in una cassa

3x11 doppiata
Meyer: sai che è successo questa notte?
Charlie: tua madre si è fatta il vicino
?

WTF? Non capisco il senso della cosa, perchè da una battuta politicamente scorretta sul cibo kosher si sia passati a questa, WTF?

Per il resto l'unico altro problema è che il dialetto sicialiano risulta poco con il doppiaggio, mentre in originale risaltava subito se si parlava in dialetto


Margaret e i bambini, il pg di Margaret in questa S3 non mi è piaciuta per niente


Chalky e il suo luogotenente, Chalky è un pg veramente ben costruito, originale e sempre con una battuta pronta


Mickey Doyle, odio la sua risata, qualcuno lo uccida in maniera lenta e dolorosa, quanto ho amato quando nella S2 Jimmy lo butta giù dal secondo piano del Babette's
 
Web  Top
18 replies since 16/1/2011, 14:29   156 views
  Share