Le nostre collezioni storiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 21:09

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Ecco qui una discussione per postare le foto o citare soltando le nostre collezioni storiche o riguardanti un personaggio storico che ci piace tanto.

Col piacere delle admin posto questa, che evidenzia la mia passione per Anna Bolena,ma ne arriveranno altre. L'opera lirica su Anna Bolena di Donizzetti, le lettere d'amore di Enrico VIII ad Anna, in originale, e il cofanetto della seconda stagione dei Tudor.
In arrivo anche le altre foto.
SPOILER (click to view)
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 21:28
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


si vede proprio che questo è il tuo periodo "Anna Bolena"... veramente bello il CD, e le lettere... devi postarci alcuni pezzi, o creare 1 discussione su di lei :P
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 21:33

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Mio periodo Anna Bolena che dura da anni e anni? xD comunque sia quando ho tempo farò tutto!! Ho anche altre biografie su di lei, sia in lingua inglese che in italiano. Ma anche su Toinette e compagnia bella, poi posterò!
 
Web  Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 9/7/2011, 13:39




beh io nella mia libreria ho una serie di libri sull'Oriente, una sulla Russia, una sulle biografie e una sull'antichità e la letteratura. Ovviamente quella dedicata all'Oriente è quella che preferisco
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 16:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


allora.. appena tornata dalla Francia, ed ecco i miei acquisti francesi

cimg0710z

Uploaded with ImageShack.us

allora, le 2 biografie di Somone Bertière, l'ultima la sto finendo in questi giorni, la bio di Tinette di Zweig, costata solo 3€ ( Dio salvi i mercatini dell'usato, e il romanzo di Juliette Benzoni ( voglio sapere come finisce la storia crybaby )
e per ultimo: Il Cd de " le Roi Soleil"..... sentito quasi fino allo sfinimento, le mie song preferite sono la 1: Ca marche" e la 5 " Et Vice Versailles2... chissà :*F*: :*LOL*:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2014, 13:15
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Riprendo in mano il topic dopo 3 anni, i libri che ho comprato quest'anno in Francia: in alto, 2 romanzi, biografie e due ... diciamo saggi:


 
Web  Top
5 replies since 26/3/2011, 21:09   122 views
  Share