Elisabetta I d'Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 16:04

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


La Bettona the best and fuck the rest. Ebbene sì, non approvo(COME CERTI VORREBBERO) certi pensieri sulla speranza(ovviamente mai avverata) che Mary avesse avuto un figlio. Per me lei era davvero una donna di ferro(la Tatcher era solo una stronza pompata). Lei è uno dei miei idoli(subito dopo la mia bisnonna XD) e meglio lei piuttosto che Mary la matta come la definisco io! ^____^
Fra l'altro anche fra lei e la Maria Stuart preferisco la Bettona! Anche se poi gli Stuart sono finiti al potere comunque. In effetti una cosa da rimproverarle ce l'avrei: non ha lasciato eredi! E se li avesse lasciati...oh, allora posso solo immaginare i successi XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:26
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


beh, con i candidati che le proponevano alla fine ha fatto bene a restare single.
Devo dire, tra lei e Maria Stuart preferiscono Maria, mentre tra lei e la sorella oscillo molto.
L'ultima Tudor, grandissima come regina, disastro totale come donna perchè era vanitosa fino all'impossibile, manesca, picchiava le serve e le damigelle, isterica e vendicativa. ma aveva una testa così politica
 
Web  Top
16 replies since 2/4/2011, 19:34   1345 views
  Share