The Kennedys, la grande dinastia americana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 21:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us

da questo martedì andrà in onda su history Channel al serie TV " The Kennedys", basata sull'omonima fmaiglia, in aprticolare su John, Jakie, Bob e il padre di Bob e John, Joseph Kannedy senior

The Kennedys doveva originariamente andare in onda sul canale History Channel negli Stati Uniti. Tuttavia, nel gennaio del 2011, History annunciò che non avrebbe trasmesso la miniserie in quanto giudicata un'«interpretazione drammatica dei fatti non adatta al marchio History», attento all'attendibilità dei suoi prodotti. Tale decisione ha portato alla rapida diffusione di notizie su presunte pressioni politiche da parte della famiglia Kennedy. Dopo che varie altre emittenti rifiutarono di inserirla nel proprio palinsesto, i diritti americani della miniserie furono acquistati da ReelzChannel, che ha trasmesso la miniserie a partire dal 3 aprile 2011. Nel Regno Unito è andata in in onda dal 7 aprile e in Canada dal 10 aprile.

In Italia la miniserie viene trasmessa da History Channel dal 7 giugno 2011, mentre in chiaro andrà in onda sul canale LA7 dal settembre del 2011.


ho visto i primi 2 episodi. Mi è sembrata 1 po' romanzata ma è meravigliosa. Katie Holmes è una Jakie perfetta

 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2011, 20:54
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


alcune immy:
image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:24
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


è finito martedì scorso, e devo dire che è stata una serie molto bella, dopo le puntate c'erano sempre degli speciali di History Channel sulla famiglia Kennedy

kennedy01g

Uploaded with ImageShack.us

kennedysholmeskinnear32

Uploaded with ImageShack.us


thekennedys006

Uploaded with ImageShack.us
il clan kennedy nel 1960, sul divano JFK e Jackie, sullo schienale della poltrona il vecchio Joseph, e seduta la moglie Rose, mentre dietro Jackie ci sono Bobby ed Ethel.
Manca il primogenito Joe junior, caduto durante la seconda guerra mondiale
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2011, 11:07
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


come ho potuto dimenticare Hoover... testa mia cominci a perdere colpi:

webkennedyhoo1262564cl4

Uploaded with ImageShack.us
eccolo con l'immancabile telefono

thekennedyspart4franksi

Uploaded with ImageShack.us
ed ecco anche Sinatra

no, Hoover non ha chiamato Frank :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2011, 11:36

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Sto notando solo adesso che c'è la Holmes e la cosa mi preoccupa...perchè la fanno ancora recitare?
Comunque chissà se arriverà mai in Italia questa serie...
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2011, 14:52
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


è arrivata, èa rrivata, io l'ho vista su History Channel; nonostante le polemiche suscitate da CarolineKennedy, la figlia di JFK
devo dire che Katie per il ruolo di Jackie è perfetta, sebbene all'inizio avessi anch'io qualche dubbio

katie20837322286xlarge

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:57
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


i soliti TUMBLR

tumblrlpq5rhdq321qetr4p

Uploaded with ImageShack.us

tumblrlz9fle8aey1qzu6rf

Uploaded with ImageShack.us





 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2019, 11:05
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


5 anni dopo la Holmes ha vestito nuovamente i panni di Jakie in "The Kennedys: After Camelot " che narra gli avvenimenti a seguito della morte di Bobby fino alla morte della stessa Jakie.
Dunque il matrimonio con Onassis, lo scandalo di Ted e la crescita dei giovani Kennedy.
Diciamo che a mio parere hanno fatto bene ad andare avanti, e Matthew Perry ( Chandler di FRIENDS ) è bravo anche nei ruoli drammatici

Video
 
Web  Top
7 replies since 10/6/2011, 21:42   169 views
  Share