Peter Stubbe, Il licantropo di Bedburg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2011, 10:15
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Siccome con Elizabeth Bathory si è parlato, forse, della prima vampira della storia mi sembrava giusto parlare del primo licantropo. Almeno epr apr condicio :P

Corrreva l'anno di Nostro Signore 1589, e nel villaggio di Bedburg i cittadini, o dovrei dire villaggiodini [ cit William Gould], erano alla ricercca di un lupo che aveva fatto diverse vittime tra gli abitanti.
La bestia aveva attaccato alcuni bambini e ferita si era rannicchiata presso un cespuglio. Grande fu la meraviglia quando al posto della bestia tutti videro il loro compaesano Peter Stubbe.

Fu subito interrogato dal locale tribunale e ammise cose sempre più sorprendenti: fin dai 12 anni si era dedicato alla stregoneria e ammsie che il diavolo gli aveva donato una cintura con cui poteva tramutarsi in lupo.

In questa veste ammette di aver comicniato a vendicarsi di chi non gli stava a genio, finchè non ha preso il gusto del sangue e ha iniziato a uccidere chiunque, anche gli animali non sono al sicuro con lui, ma sembra che prediliga le ragazze che hanno l'età di sua figlia Beel, con cui si mormora commetta incesto. Il suo modus operandi è semplcie: ovevro prima uccide a mani nude per poi divorare e sembrare i corpi. nel caso di donne incinte divora il feto

Il tribunale lo riconosce copevole di 16 uccisioni e lo condanna a morte. una mrote lenta e dolorosa. E infatti prima arrotato, con tutte le conseguenze del caso, poi squoiato, decapitato e infine bruciato e le sue ceneri sparse int erra sconsacrata.

Lo stesso giorno sono giustiziate la compagna Katherine Tropin e la figlia Beel, colpevi di aver taciuto e di aver collaborato con lui, il figlio invece è stato ucciso dallo stesso Stubbe.

peterstumpexecution

Uploaded with ImageShack.us

metto l'immagine sotto spoiler per ovvi motivi.
Non so cosa pensare di lui, uno dei primi serial killer, ma c'è sempre il dubbio che abbia confessato spontaneamente o no. Di certo non era sano mentalmente ma forse soffriva di una sindrome bipolare che in alcuni momenti lo portava a vedersi come un lupo
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2011, 07:00

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Tu e le tue perversioni :S

Comunque Stubbe mi ha alquanto impressionato, non so perchè ma certi casi avvolti da questo alone di mistero sono davvero inquietanti...
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2011, 09:31
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


io l'ho conosciuto per sbaglio vostro onore XD
non è colpa mia se occhirossi.it ha una classifica di serial killer, lo giuro vostro onore XD

Quoto, è un caso davvero inquietante. particolre ancora più inquietante, la famosa cintura di cui parlava peter non fu mai trovata, nè in casa nè all'esterno. I giudici conclusero che fosse tornata al diavolo

inutile dire che è da qui che nascono el ptime tematiche sui licantropi.

peterstubbewerewolf300x

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
2 replies since 25/7/2011, 10:15   383 views
  Share