Martin Mystere, antropologo specializzato in archeologia

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 8/9/2011, 14:56
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!
~~~~~

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


ciao a tutti!
Solo ora scopro che la mia amica Diana ha fondato quasi un anno fa questo bellissimo forum. :woot:
Io sono lettore di un fumetto che entrambi amiamo tanto. Riguarda enigmi storici e fantaarcheologia. Se qualcuno di voi un giorno volesse leggere un fumetto, NON iniziate a leggere Martin Mystere. Il vostro amore per la Storia potrebbe condurvi alla mystero-dipendenza e non potreste slegarvene più. Fareste la mia fine, che per cercare di trovare la Logica in tutto, si rompe la testa a farsi domande. Come potete vedere (se volete) nel forum di Agarthi, io sollevo molteplici quesiti e la cara Diana92 è tra i pochi che si cimentano a rispondermi. Mi fa molto piacere ritrovarla qui più matura e con un italiano ortodosso e non col linguaggio SMS.
Scherzo! :P Ha abbandonato il linguaggio SMS già da molto tempo (qualche mese appunto) :lol:

Ho visto alcuni topic molto belli, vado subito a parteciparvi!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:04

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Sei il benvenuto! Eh, capisco le tue lamentele riguardo il linguaggio SMS di DIana, glielo faccio notare spesso anche io ahah, ma è una ragazza che non sbaglia mai e per questo va premiata sempre.
Sentiti libero di scrivere quel che vuoi e per qualsiasi evenienza chiedi pure a me o, appunto, a Diana!
Buona permanenza!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:05
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


ciao Aldous!!!!! E' bello incontrarti anche qui! Avevo dimenticato el tue domande interminabili... scherzo è impossibile diemnticarle! XD
beh, da allora sono apssati... 2 anni, o erano 3 :P

:*hello*: :*hi*:

P.S. : non dimenticare le domande!! XD
 
Web  Top
icon4  view post Posted on 8/9/2011, 15:30
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!
~~~~~

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Eh sì, tu sei cresciuta e io sono invecchiato. :cry:
Per chi non lo sapesse, sappiate che quello dell'avatar sono io
quando avevo l'età di Diana! :lol: ... :(

Vedo :o: che ora anche tu hai un avatar simile!
CITAZIONE (Diana92 @ 8/9/2011, 16:05) 
P.S. : non dimenticare le domande!! XD

Agli ordini!
1) Perchè hai cambiato avatar?
2) Perchè hai messo un bel fusto? Allora io dovrei mettere una bella donnina? No, non posso privarmi del ricordo dei tempi che furono, ora che
ho la pancia da uomo sposato. :lol: ... :(

Per ringraziare anche Pierrot del benvenuto ecco altre domande
3) Come mai avete deciso di fondare questo forum?
4) L'hai fatto insieme a Diana, o da solo?
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:36
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


allora...
1) cambio l'avatar una volta al giorno da 2 mesi
2) questa volta è toccato ai pers della serie TV " Spartacus-Blood and sand", tra cui il bel fusto come dici tu. Fai come vuoi :P
3) la mia risposta sarebbe: non sapeva che fare, era sabato, dalle mie parti pioveva... :D
4) Pierrot ha pensato alla grafica, ai banner, insomma all'aspetto esteriore, ai post penso io, quasi sempre :P
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:48

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Beh, ti dirò, avevo in mente l'idea del forum da un bel po', visto che la storia è una delle mie più grandi passioni (dopo il Cinema e la letteratura), e la proposi a Diana che ero sicuro mi avrebbe appoggiato.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 16:30
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!
~~~~~

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Bene, e...
5) Prima di aprire questo forum, dove vi siete conosciuti? Tanto per farmi gli affaracci vostri! :*rotfle*:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 16:57

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Ci siamo conosciuti tramite la nostra passione per i Tudor (più mia che sua ahah) in un forum.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:03
Avatar

Se ogni giorno si mette un mattone, in sessanta o ottanta anni si abiterà dentro un palazzo.
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


Benvenuto! :D

P.S. Io preferisco Dylan Dog (così ora Diana mi massacra :lol: )
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:05
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (Cartaphilus @ 8/9/2011, 21:03) 
Benvenuto! :D

P.S. Io preferisco Dylan Dog (così ora Diana mi massacra :lol: )

ma perchè dici questo??? :( lo sai che ti voglio bene... sarai solo padellata con la famigerata Antonella perchè anche a me paice DD, sebbene sia rimasta ai primi 200 numeri,* si va a seppellire*
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:17
Avatar

Se ogni giorno si mette un mattone, in sessanta o ottanta anni si abiterà dentro un palazzo.
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


Confidenza per confidenza... Anch'io non lo leggo più da un po' *va a fare un giro sul sito di Bonelli*... e siamo a 300 (di nuovo a colori e di nuovo Xabaras? Come passa il tempo...) fine OT :)
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 8/9/2011, 20:49




Benvenuto!!!! :*hello*:
 
Top
sappir_ama_ben
view post Posted on 9/9/2011, 17:15




si passa dalle mille parole di Aldous Diana E pierrot al diretto e conciso Bnevenuto di Annuccia a cui mi associo con tutti gli onori e gli oneri!!!!e per restare in tema,,,,caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspita Aldous quanto paaaaaaarli?????!!!ed io che pensavo di essere l'unica a farmi troppe domande, ma vedo che posso essere in aperta competizione con qualcuno di voi!!!io sono Maria, tornando alle cose serie, e anche io ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:23
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!
~~~~~

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


grazie anche a te Maria, se ti va puoi venire nel forum di Agarthi. Magari un giorno diventi anche tu lettrice di MM. :rolleyes:
Colgo l'occasione per informarvi che ho trovato un forum interessante sulla Storia
http://storiaepolitica.forumfree.it/?f=741826
se vi può interessare... oltre questo squisito, ovviamente. :D
Ciao Aldo.

P.S. Diana, è molto che non vieni a parlare di Martin. Una volta tu eri una dei pochi che mi rispondevano...
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2012, 18:22
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Siamo gemellati con quel forum, o abbiamo fatto domanda, non ricordo.
Per le domande: a Bologna il portatile non l'ha segnato tra i preferiti, ho un portatile strano io, così ci vado ogni volta che sono qui... mi sto tenendo pronta per il botto di aprile, aspetta e vedrai
 
Web  Top
14 replies since 8/9/2011, 14:56   134 views
  Share