J Edgar

« Older   Newer »
  Share  
Annuccia98
view post Posted on 25/12/2011, 16:52




A gennaio uscirà il film "J Edgar" che parla della storia del famoso capo dell'FBI. La regia è di Clint Eastwood con LeonardoDiCaprio che intepreterà J Edgar Hoover.
Il trailer:
Video
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 17:14

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Ho letto pochi giorni fa di questa notizia e non so come esprimermi a riguardo. Da cinefilo non apprezzo così tanto Eastwood alla regia, non che non sia bravo, anzi, ma i suoi film sono di una pesantezza unica e mancano di ogni tipo di ironia, il che li rende non pensanti, ma dei macigni che ti affondano. Nonostante ciò ha delle capacità che solo una lunga carriera come la sua possono vantare!
Da storico dico invece che un film sulla nascita dell'FBI mancava. Ricordo il film di qualche anno fa sulla nascita della CIA, ennesima delusione. Ma con Eastwood non si può parlare di delusione, anzi! Aspettiamo questo suo film!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2011, 17:53
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Non sapevo che fosse già uscito il trailer italiano, brava Annuccia.
Allora, più che a problemi di regia mi chiedo piùcchaltro come tratterà la sua figura in relazione a quella di Clyde Tolson. Ma c'è Judi Dench... è questo basta è avanza per me, il 4 gennaio.... o vado al cinema, o lo vedo in streaming, questo non posso perderlo

20110920jedgar533x331

Uploaded with ImageShack.us
non è il max come locnadina ma non ho trovato di meglio

j2bedgar2bmovie

Uploaded with ImageShack.us
invidio chi ha fatto il collage, in effetti sembra che ci sia una certa somiglianza.

jpg

Uploaded with ImageShack.us

judidenchinjedgarunasce

Uploaded with ImageShack.us

alcune immy, io dò importanza alla penultima, chi mi conosce sa :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 22:49
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Popolo, mancano 3 giorni all'uscita, perciò vi metto qualche bella immy, godetevele:

jedgarleonardodicaprioc

Uploaded with ImageShack.us

jedgarleonardodicaprioj

Uploaded with ImageShack.us

jedgarmovie

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:48

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Voi lo andrete a vedere al cinema?
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2012, 09:39
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Dipende, prima voglio leggere qualche recensione, anche se credo che all'80% me lo vedrò in streaming
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2012, 15:24

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Si, non c'era bisogno di precisare, Ila xD Comunque sia, io non saprei...Eastwood mette il magone xD
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2012, 15:33
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Sai che amo la precisione XD
Ficcanasando su IMB, prima o poi ci pianto una tenda lì, ho trovato questo: Articolo, che tra l'altro è uscito oggi
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 4/1/2012, 22:20




Io si,lo andrò a vedere,sperando che sia un bel film
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 09:07
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


L'ho visto, un film bellissimo a mio parere, Di caprio potrebbe vincerci l'oscar per come interpretra Hoover, è bravissimo. Ottima anche Judi Dench nel ruolo della madre di Hoover, e bravissimo anche Armie Hammer nel ruolod i Tolson, il compagno di Hoover.
Mi piace come hanno trattato la cosa, lasciandola un po' sfumata ma anche palese, e la scena del bacio, stupenda.
Di caprio avrà tanti difetti, ma è un attore molto versatile e devo dire di preferire il suo Hoover a quello di "The Kennedys".

Dimenticavo, menzione d'onore per la piccola Emily Alyn Lind nei panni della celebre Shirley Temple

jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2012, 21:11

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Ho visto poco tempo fa J. Edgar ed è bellissimo. Avevo paura che fosse pesante(sapete com'è: un film sul capo dell'F.B.I. per quanto possa essere avvincente potrebbe essere abbastanza macignoso) ma me lo sono guardato senza accorgermi del tempo che passava! Letteralmente incollata allo schermo del pc! Apprezzo molto anche che abbiano evitato le scene scabrose perchè effettivamente non si addicevano ad un film su un personaggio che(a parte l'omosessualità) era anche chiaramente disturbato e che aveva instaurato un rapporto quasi simbiotico con la madre.
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 16:39
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


In effetti ho molto apprezzato la mancanza di scene hot ( e per dirlo io è grave ). Diciamo che Hoover è un pg complicato e Leo lo ha reso molto bene a mio parere.
In quanto alla madre... Judi Dench è una garanzia


jedgarunfilmunnonceramo

Uploaded with ImageShack.us

6776jedgarleonardodicap

Uploaded with ImageShack.us

si, lo sto facendo apposta Xd

hoover2y

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
11 replies since 25/12/2011, 16:52   141 views
  Share