Facebook, aNobii, Twitter, Live Journal & altri, social network

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 14:12
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Chi più chi meno tutti noi prima o poi, dolenti o nolenti, finiamo per usarne uno.
Tipico il caso di facebook che ha contagiato non so quanta gente. Viene poi il celebre uccellino di Twitter, usato specialmente dalle star, per esempio Demi Moore ha diversi followers.
Più di nicchia è aNobii, che è usato per i libri, e ancora più di nicchia e LiveJournal che si ricollega al fanwriting ma che può essere usato come un diario privato.

Personalmente a parte Twitter li uso tutti, ma voi? Ne usate, e se si, cosa ne pensate?

facebooklogohh

Uploaded with ImageShack.us

twitterlogojr

Uploaded with ImageShack.us

3742anobiig

Uploaded with ImageShack.us

livejournallogo2

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 21/2/2012, 19:10




Io uso solo facebook e penso che sia un bel social network,ma poi può causare molta dipendenza fino a diventarne "prigionieri"
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 21:25
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Facebook è tra i quelli che secondo le ultime ricerche creano più dipendenza, seguito da twitter forse perchè sono i più famosi, mentre chi sta cadendo nel dimenticatoio è Myspace

myspacelogo1

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 22/2/2012, 21:42




CITAZIONE (Diana92 @ 21/2/2012, 21:25) 
Facebook è tra i quelli che secondo le ultime ricerche creano più dipendenza, seguito da twitter forse perchè sono i più famosi, mentre chi sta cadendo nel dimenticatoio è Myspace

myspacelogo1

Uploaded with ImageShack.us

Secondo me,Myspace sta cadendo nel dimenticatoio perchè ormai,si può dire,non si iscrive più nessuno perchè tutti si scrivono su Facebook o Twitter perchè sono più famosi rispetto a Myspace
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:45
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


E diciamo anche che molte delle funzioni di MySpace sono anhce in Facebook, solamente sono potenziate, idem per Twitter che permette di seguire le star... e per fortuna che non c l'ho altriemnti 1 denuncia per stalking non me la toglieva nessuno XD
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 22/2/2012, 21:55




CITAZIONE (Diana92 @ 22/2/2012, 21:45) 
E diciamo anche che molte delle funzioni di MySpace sono anhce in Facebook, solamente sono potenziate, idem per Twitter che permette di seguire le star... e per fortuna che non c l'ho altriemnti 1 denuncia per stalking non me la toglieva nessuno XD

E meno male che Twitter non cel'ho nemmeno io perchè potrei fare anche peggio!!!! :*rotfle*: :*rotfle*:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 22:47
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


la cosa mi rasserena, un altro sito altrettanto famoso è tumblr, che permette di postare fotomontaggi e pezzi di scene di film o serie tv


tumblrlogoy

Uploaded with ImageShack.us

io ogni tanto ci vado, dalla barra di google immagini basta scrivere qualcosa + tumblr, esempio " x men tumblr", e si trovano tantissime soluzioni
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 23/2/2012, 17:36




CITAZIONE (Diana92 @ 22/2/2012, 22:47) 
la cosa mi rasserena, un altro sito altrettanto famoso è tumblr, che permette di postare fotomontaggi e pezzi di scene di film o serie tv


tumblrlogoy

Uploaded with ImageShack.us

io ogni tanto ci vado, dalla barra di google immagini basta scrivere qualcosa + tumblr, esempio " x men tumblr", e si trovano tantissime soluzioni

Ci sono entrata,digitando per esempio "marie antoinette tumblr" ,è molto bello e ci sono molte immagini,questo è un sito davvero interessante
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 18:04
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Tumblr è un sito alquanto interessante, peccato che sia così vasto...

un altro social network, un po' di nicchia, è NetLog, un tempo molto frequentato e che ora sta lentamente scadendo

netloglogo

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2015, 20:17
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


ormai lo usiamo tutti, in parte lo odiamo ma cmq un profilo su c'è, mi riferisco ad ask.fm, il social network delle domande, dove è possibile scambiarsi domande con le persone che si seguono, o anche in anonimo

 
Web  Top
9 replies since 21/2/2012, 14:12   137 views
  Share