Saluti

« Older   Newer »
  Share  
_Myricae_
view post Posted on 3/4/2012, 13:55




Buon pomeriggio a tutti
Sono Alice, ho 22 anni... e che altro dire?
Mi interessa la storia, ma questo è abbastanza scontato; in genere ogni epoca mi appassiona ma ho una predilezione per il periodo classico.
Latito da un bel po' dal mondo dei forum ma spero di riprendere a postare con un minimo di costanza da ora in avanti.
Per ora credo sia tutto, il resto verrà da sé... a presto ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:10
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ciao Alice e benvenuta qui, spero che ti troverai bene.

Rosencrantz and Guildenstern are dead :*sculettino*: , lo adoro, semplicemente lo adoro

:*hello*: :*hi*:
 
Web  Top
_Myricae_
view post Posted on 3/4/2012, 15:15




Davvero?? :* *_* *: E' da quando lo conosco che mi affanno a diffondere il verbo perchè non trovo nessuno con cui parlarne! Ottimo ottimo ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:30

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Ciaoooooooo!!! Benvenuta :) Ok solo perchè hai messo la citazione di Rosencrantz e Guildenstern sono morti guadagni 10 punti nella mia scala! Io AMO quel film! L'anno scorso ce lo fece vedere il mio amatissimo professore di letteratura inglese 1(sposato ad un cesso atomico di letteratura francese 2) e me ne sono letteralmente innamorata!!! :*sculettino*: Ho appena censurato pensieri non poco osceni su di lui...cmq!!! Ti rinnovo il benvenuto XD
Spero ti troverai bene! :)
 
Top
_Myricae_
view post Posted on 3/4/2012, 16:18




Addirittura due!! E' la mia giornata fortunata! Il tuo professore potrebbe essere un cesso quanto la moglie, ma considerando le sue scelte didattiche credo ci farei un pensiero anche a scatola chiusa :lol:

Ups, pardon... dimenticavo di ringraziarvi del benvenuto! :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:05

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


No, no, fidati: non è un cesso! Anzi, quando ho saputo che stava con quella li mi sono venute le lacrime agli occhi ç_____ç
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:22
Avatar

Se ogni giorno si mette un mattone, in sessanta o ottanta anni si abiterà dentro un palazzo.
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


Benvenuta! :D
 
Web  Top
_Myricae_
view post Posted on 3/4/2012, 20:33




@Erenir: Mi fido, mi fido! E ti capisco; ogni studente/studentessa che si rispetti credo abbia almeno una volta nella vita trovato qualche prof dietro cui sospirare! :D

@Cartaphilus: Grazie mille, bel nickname ^_^
 
Top
7 replies since 3/4/2012, 13:55   79 views
  Share