New in "town"

« Older   Newer »
  Share  
Margaret1443
view post Posted on 5/7/2012, 16:47




Un saluto a tutti, mi presento.
Sono Serena (nomen omen), ho 24 anni, bilancia ascendente toro, e sono laureata in architettura.
La mia passione per la storia è sbocciata in seconda media leggendo la biografia di gioventù di Elizabeth I Tudor.
Sono appassionata soprattutto di dinastie, Tudor (il primo amore), Asburgo e Trastamara, Valois, Estensi, Medici e Borja.
Oltre alla storia, e alla lettura in generale, mi dedico al disegno (deformazione professionale), al crafting (fai-da-te tipo paint your life...), cucina (dolci in primis), e sport (mi divido tra nuoto e pilates).
La maggior parte del mio tempo la trascorro davanti al Pc, per questo sono un pochino nerd, in quanto mi piace "smacchinare" con i sistemi operativi (diciamo che mi sono rotta dei servizi di assistenti di HP e compagnia e ho deciso di arrangiarmi).
Q.B.

 
Top
Annuccia98
view post Posted on 5/7/2012, 17:08




Benvenuta Serena io sono Anna :*hi*: :*hello*:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:11
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ciao e benvenuta! Io sono Ilaria
Un'appassionata dei Borgia!!!! Ciò mi rallegra perchè io letetralemtne li adoro, un po' meno i Medici, ma mi paicciono Caterina de'Medici, il cardinale Ippolito e Isabella duchessa di Bracciano. Per gli Estensi non molto mentre i Valois mi piacicchiano, Asburgo e Trastamara solo per completamento.

Lieta di averti qui e spero ti piaccia

:*hi*: :*hello*: :*I*: :*F*: :*A*:

Dimenticavo: hai visto per caso le serie TV sui Borgia di recente? :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 12:55
Avatar

Se ogni giorno si mette un mattone, in sessanta o ottanta anni si abiterà dentro un palazzo.
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


Benvenuta! :D
 
Web  Top
Margaret1443
view post Posted on 6/7/2012, 21:20




Grazie a tutti dell'accoglienza calorosa
 
Top
Romanov in the Heart
view post Posted on 7/7/2012, 21:47




Benvenutissima! :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 21:11

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Benvenutissima! A quanto pare abbiamo una passione in comune, i Tudor!
Per qualsiasi evenienza chiedi pure a me o alla più presente admin Diana! Buona permanenza!
 
Web  Top
6 replies since 5/7/2012, 16:47   81 views
  Share