Sera! *w*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2012, 20:41
Avatar

Advanced Member
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,531

Status:


___

Edited by Hani_ - 6/11/2019, 19:28
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 20:59
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ciao Debora, ops.. Hone XD
Anch'io adoro i Borgia, toglimi una curiosità: hai per caso visto le serie TV?

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco... ma tu sfondi una prota aperta Xd L'adoro, ho visto tutta la serie seguendo la programmazione americana, ci scrivo fanfiction, su EFP sono Diana924, e nell'OT c'è anche una discussione sulla saga e la serie Tv. Dimenticavo: sto seguendo la filmografia degli attori XD Cersei *_* All'inizio l'adoravo ma da quando ho iniziato a leggere i suoi POV mi sono ricreduta

Per quanto riguarda Lucky Luciano, ti consiglio Boardwalk Empire, Vincent Piazza mi ha conquistato *_*

Mentalità apertissima, altriemnti non potrei scrivere tutti il p0rn slash che mi prefiggo, grazie a The Borgias e a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono passata anche all'incest, chapeau

un papiro non fa mai male, meglio dire troppo che non dire nulla
:*hi*: :*hi*: :*hello*: :*hello*: :*F*: :*I*: :*I*: :*F*: :*A*: :*R*:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:14
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Io della europea
ho le amicizie su facebook di Isolda Dychauk ( Lucrezia ) e di Diarmuid Noyes: ( Alessandro Farnese )
, e devo dire di averla apprezzata di più rispetto a quella americana. Io shippo Cesare con Lucrezia, ma anche con Alessandro farnese ( Borgia ) e con Micheletto ( TB ) LOL

Io sono al nono.... sapessi, oh se sapessi XD Sono sulla mia pagina di EFP, scrivi Diana924 e le troverai, c'è una long What If con doppio incest e accenni twinncest :wub:
Io invece ho EFP e anche un journal XD

La serie è stupenda, è un persoanggio secondario, ma fa la sua porca figura
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:31
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Si, sono Ilaria Ciccarelli, con pagina Diana924 (EFP ), otlre al gruppo e alla pagina del forum * fa pubblicità occulta *

La scena della 1x12 vale per tutte, ma anche la Marcantonio/Cesare per una slasher come me è il bene, a modo suo

Ora è tutto più chiaro, sul mio journal troverai le fic rosse che ho scritto per il p0rn fest dell'anno scorso, rosse, incest e slash XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:41
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Eccomi: contatto FB, ed eccola mia apgina autrice

Ovviamente, fiera di essere una slasher, certo.. mi sono rovinata dei miti: Leopardi e Shakespeare in primis, ma le mei storie per il fest piaciono semrpe XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 07:53
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Io me ne sono rovinati tanti, a elencarli verrebbe fuori un elenco peggo della collana dei "101" XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:01
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Altrimenti non ci sarebbero quelle belel pwp che ho scritto per ilf est di quest'anno XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:06
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Questo:master list, è la cosa più divertente tra le varie iniziative a cui ho partecipato, mi diverto tantissimo a scriverle XD
 
Web  Top
Annuccia98
view post Posted on 9/7/2012, 16:40




Benvenuta Hone,io sono Anna :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 12:49
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


E' venuta schifosa ma si li, li ho shippati XD Ma la mia coppia preferita è un'altra XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 20:26
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Naaaaaaaaaaa, supero slash e supero incest per quella che viene considerata LA Coppia, ossia la JonxRobb.... e ci scrivo pure, se ci trasferiamo sulla discussione che è su OT, ho creato una discussione sia per i libri che per i romanzi XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 21:29
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Sopporta, sopporta,
non dovrai sopportarlo a lungo, il fratello invece si, a meno che glia ltri non siano riusciti ad ammazzarlo * si è spoielrata i libri * Il mio primo pensiero dopo una certa scena è stato " Ma come.... e a Jon non pensi brutto * censura *
incester senza speranza, sia qui che in TB
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2012, 11:56

Member
~~~

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Ciao Hone :) Ho visto solo adesso la tua presentazione e mi scuso per il ritardo :(
Beh, sono contenta di aver trovato un'altra appassionata di letteratura/cinema/scrittura/MANGA! Ok, non sono così fanatica, ma la maggior parte della gente quando pronunci la parola "manga" tira fuori la croce...
Comunque!
Andiamo con ordine:
-Storia: io sono appassionata di storia medievale, in particolare quella riguardante strettamente l'Inghilterra( e la Francia visto che sembrano andare a braccetto) e per quanto riguarda la storia precedente(quella definita "antica") mi interesso più che altro dei popoli germanici: celti(<3), tribù germaniche, le loro usanze, i loro scritti, la loro mitologia, ecc, ecc, ecc...recentemente mi sono avvicinata alla storia moderna e, dopo aver trovato un libro fuori commercio da più di 20 anni, ai Borgia! Grande famiglia e grandi strateghi, oh sì XD;
-Letteratura: essendo anglofila nata ho un feeling molto stretto con la letteratura inglese ma ovviamente non disdegno per niente le altre e leggo di tutto un po', basta che mi piaccia XD;
-Libri: il mio genere preferito in assoluto è il fantasy in tutte le sue forme(anche se hanno un po' esagerato da quando è stato pubblicato Twilight) e divoro libri con la velocità di un mangiatore per professione! Come ho detto(oltre al fantasy ovviamente) mi piace molto la letteratura ma mi interesso molto anche di gialli(quelli scandinavi mi fanno impazzire!) e, in particolare dopo gli esami, romanzi leggeri, leggeri senza impegno;
-Scrivi...scrivi, scrivi, scrivi! E' un consiglio vivissimo perchè scrivere, almeno dal mio punto di vista, è la cosa più bella del mondo! Come te, nemmeno io pubblico(giusto qualche cosa ho fatto perchè me l'ha intimato Diana) ma sennò ho tutto nelle mie cartelle ^^;
-Me gusta un sacco che tu abbia vedute aperte! Mi sembra una cosa molto importante, al di la della scrittura, per vivere bene al giorno d'oggi! E in ogni caso non vedo quale sia il problema: se uno è gay buon per lui! Basta che sia felice! O no?;
-Game of Thrones: non aggiungo altro anche se mi è un po' sceso alla fine del sesto libro(conto di rifarmi con gli altri) e per la serie tv tanta, tanta, tanta ammirazione(proprio in termini di materia umana XD);
-Musica&Cinema: non dico nulla perchè la penso come te! Quando sono andata a vedere Spiderman(in 2D) ho pensato "Che figata sarebbe stato in 3D!";
-MANGA <3.
E con ciò ho concluso XD
Buon divertimento! :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 21:13

Advanced Member
~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
1,480

Status:


Benvenuta! Presentazione lunga e dettagliata, mi piaci già xD
Buona permanenza e per qualsiasi evenienza chiedi pure a me o a Diana!
 
Web  Top
13 replies since 8/7/2012, 20:41   211 views
  Share