Ah ecco, infatti

« Older   Newer »
  Share  
eccardia
view post Posted on 27/10/2013, 21:35




Venghino signori, venghino!
Provengo dalla Marca gioiosa et amorosa (ovvero Treviso) e quando a fine primavera mi hanno data alla luce nel lontano '95 hanno voluto chiamarmi Anna Gloria. Son sempre stata provvista di una grande immaginazione e fantasia, mi piace studiare ed ho particolari interessi nelle materie umaniste e nell'arte, adoro lavorare e fare volontariato anche se non ho problemi nel dire che sono abbastanza edonista. Studio grafica e nel complesso come detto prima adoro l'Arte, l'Architettura, la Letteratura, la Storia (e così come storia dell'arte e della letteratura), la Geografia, l'Antropologia e la Psicologia; aggiungo poi le lingue (tutte le europee, anche l'ungherese e l'irlandese) e la chimica che ho studiato per tre anni. Se sono entrata in questo forum non è perchè mi piacevano le emoticons con le bandierine o perchè ho letto quasi tutte le fanfic su EFP e livejournal dell'utente Diana, ma perchè voglio ovviamente parlare di storia ma soprattutto dare il mio contributo con quello che so. Ah, dimenticavo, mi piace anche la Musica, soprattutto classica, medievale e rinascimentale, la Poesia ed il Galateo (più per educazione, perchè di classe io potrei essere un chiaro esempio di lacune).
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 08:42
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ciao e benvenuta qui *_*
spero che ti troverai bene, e se hai dei dubbi non esitare a chiedere
una domanda, su EFP chi sei?

:*A*: :*F*: :*I*: :*R*: :*hello*:
 
Web  Top
eccardia
view post Posted on 2/11/2013, 23:13




Grazie mille!
Su EFP sono eccardia (per qualche oscuro motivo non riesco ad inserire l'HTML con il link dell'account). Avrei voluto cambiare nickname, ma dopo avrebbe potuto dare fastidio e allora ho lasciato tutto uguale. Per ora non ho postato fanfic, ma comunque seguo molto il sito ed infatti se vedi ho molte fanfic che preferisco o seguo.
Io ti ho letta su livejournal, dato che hai scritto anche molte fanfic sui miei prompt del p0rnfest, e ciò mi ha resa molto felice (la Lorenzo/Clarice della quinta edizione e le Bembo/Lucrezia ed Erasmo da Rotterdam/Girolamo Aleandro della sesta per esemio sono una mia invenzione).
Sono anch'io su livejournal, ma ci entro raramente. Di solito mi faccio presente solo per il p0rn fest o qualche altra challenge, tutto qui.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:38
Avatar

Se ogni giorno si mette un mattone, in sessanta o ottanta anni si abiterà dentro un palazzo.
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


Benvenuta! :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2014, 21:31
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (eccardia @ 2/11/2013, 23:13) 
Grazie mille!
Su EFP sono eccardia (per qualche oscuro motivo non riesco ad inserire l'HTML con il link dell'account). Avrei voluto cambiare nickname, ma dopo avrebbe potuto dare fastidio e allora ho lasciato tutto uguale. Per ora non ho postato fanfic, ma comunque seguo molto il sito ed infatti se vedi ho molte fanfic che preferisco o seguo.
Io ti ho letta su livejournal, dato che hai scritto anche molte fanfic sui miei prompt del p0rnfest, e ciò mi ha resa molto felice (la Lorenzo/Clarice della quinta edizione e le Bembo/Lucrezia ed Erasmo da Rotterdam/Girolamo Aleandro della sesta per esemio sono una mia invenzione).
Sono anch'io su livejournal, ma ci entro raramente. Di solito mi faccio presente solo per il p0rn fest o qualche altra challenge, tutto qui.

E mi sa che ho di nuovo fillato almeno uno dei tuoi promt <3
Quest'anno c'è un po' di maretta con i promt, ma io non dispero, spero ne prompterai altre, aspetto con ansia xD
 
Web  Top
4 replies since 27/10/2013, 21:35   148 views
  Share