moda e look per noi, se vi va...discutiamo un po di cosa vi piace in fatto di vestiario :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 00:09
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
29,531
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


beh....mi pare giusto parlare di cosa a voi piace....o piacerebbe...vedervi addosso....come è il vostro stile....come vi piacerebbe che fosse o cosa adorate in una persona che vi attrae in fatto di gusti...vestiti e look...


a mio avviso il modo di vestire è anche una parte di noi perche esprime la nostra personalita....



io per esempio sono un amante di uno stile nel vestire che va a meta tra il classico ed il gotico...


in quanto rispetto al classico normale è piu oscuro...ma rispetto agli eccessi del mio genere nel look amo decisamente alleggerirlo.....in quanto penso che uno stile come quello gotico...che è il mio prediletto non abbia necessita di essere epicizzato ulteriormente o reso volgare...ma anzi di essere reso convenzionale nelle forme ed alleggerito in modo da passare inosservato nella societa ma che nonostante tutto mantenga la propria forte identita... :D


ad esempio ritengo particolarmente affascinante un look come questo...



Free-Shipping-2013-fashion-font-b-mens-b-font-trench-coat-slim-fit-gothic-man-font



giusto per stare su una cosa semplice e non troppo eccessivamente formale....perche per il resto abbiamo moltissimi abiti da gala....ma da ufficio o da vita normale...sono un attimino esagerati... :D... pero di mia tendenza ho una passione perversa per uno stile come questo...


[IMG][/IMG]


[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]



mi piace molto l'idea di uno stile elegante ....praticamente aristocratico negli effetti :D...ma sapendo che certe cose sono o inaccessibili o impossibili da portare normalmente...mi piace alleggerirle..... per esempio adoro l'abbinamento cappotto nero lungo...camicia....jeans neri....per l'uomo magari se accompagnati con scarpe classiche oppure stivali...



sulla donna amo la stessa eleganza.... :D...


per esempio questo è un abito da sposa..... di quelli nostri :D.... che sono diversi...da quelli normali.....


black-and-white-long-sleeves-gothic-wedding-dress



tuttavia odio quanto si usa un genere e una cultura come la mia in modo esagerato e tamarro :D....
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 11:31
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ho visto solo ora il topic, shame on me

Io sono molto per gli abiti pratici ma allo stesso tempo non disdegno un po' d'eleganza.
per esempio adoro leggins e minigonne ma se è necessario indosso anche jeans.
In quanto ai colori invece preferisco o il nero o i colori sgargianti perché risaltano molto con la mia carnagione.
Sono anche tipa da miniabiti o magliette lunghe e da anni mi porto un odio semi viscerale per le felpe
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:07
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
29,531
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


la felpa è giusto da mettere in casa o se hai dannatamente freddo :D...


io sono abbastanza per il maglione...nero soprattutto :D... d'inverno...


d'estate cerco di restare sulla camicia...raramente sono tipo da maglietta se non in spiaggia :D
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 20:19
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Io invece d'estate colori sgargianti, perché me lo posso permettere con la mia carnagione, top e minigonne o anche gonne normali.
Un tempo ero una fanatica degli shorts, ora non più così tanto
 
Web  Top
3 replies since 6/3/2014, 00:09   356 views
  Share