Date a Cesare quel che è di... Cesare!

« Older   Newer »
  Share  
£ionette.
view post Posted on 17/4/2015, 21:15




Buona sera a tutti voi!
Non fate caso al titolo e solo che volevo scrivere qualcosa di più "originale" per iniziare.
Ma passiamo alla presentazione vera e propria: Il mio nome è Veronica ma chiamatemi Vero o come preferite. Segno zodiacale: leone. Ascendente:.... non saprei, non ho mai calcolato, anche se vado matta per cose come l'astrologia e i segni zodiacali.. così come il cercare di interpretare i sogni.
N.B.: Quasi mai ci riesco!

Ho quasi 18 anni, a fine Luglio. Coltivo l'hobby del disegno, la lettura, la danza del ventre e la scrittura. Sopratutto la scrittura. Amo scrivere, qualsiasi cosa. Mi piace di più scrivere sul tema storico, medievale, rinascimento e inquisizione. Ere che mi affascinano molto e movimenti da dove si può scoprire sempre di più.
Mi affascina l'ordine Templare, amo i cavalieri crociati.
La famiglia Borgia e i loro intrighi. Ho adorato Lucrezia e ne ho apprezzato le qualità descritte da i libri e da i telefilm (film compresi).
Poi è stata la volta di Anna Bolena e del suo potere smisurato che l'hanno condotta alla morte.
Dopo è stata la volta del Secolo Magnifico è lì mi sono affezionata, adorata, alla figura di Alexandra Lisowska (Hurrem Sultan).
Figure di donne forti della quale ho adorato ogni minima sfumatura.

Riguardo la musica ho gusti molto antichi. Mi piace Nino d'Angelo (pronta con i pomodori XD), Paolo Meneguzzi, Laura Pausini, Marco Masini, Whintim Temperation, Emil Sandè, Lucio Battisti, Mina, Celentano, Renato Zero... e molti altri che non mi vengono in mente in questo momento. Comunque un mix che mi caratterizza.

Che dire ancora?! Credo nulla... credo di aver detto tutto. Ma se avete domande sono qui... alla vostra mercé.
Spero di essere la benvenuta tra voi!:D
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 17:56
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Benvenuta tra noi Veronica, scs se arrivo così tardi ma in questo periodo sono super impegnata.

per caso sei anche su EFP o AO3 così ti cerco anche lì?

In quanto alla musica ... io ho seguito Glee fin dalla Season 1, chi sono io per giudicare? :P

:*hello*:
 
Web  Top
£ionette.
view post Posted on 22/4/2015, 02:12




Tranquillissima Diana!=)
Grazie per il benvenuto!

Si, sto su EFP e Wattpad.
In tal caso.. su efp mi chiamo Kate Pierce e su Wattpad Veradeilupi. :)

Ah bhè XD
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 19:27
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Trovata, io sono Diana924 lì, avevo la tua età quando ho iniziato th borgias ... bei tempi quelli
 
Web  Top
£ionette.
view post Posted on 22/4/2015, 20:25




Ok**
Si? Io l'ho scoperta solo un anno fa.. e da allora mi sono appassionata sempre di più. =D
 
Top
4 replies since 17/4/2015, 21:15   71 views
  Share