The Crown, Serie di Netflix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2019, 11:46
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Attendo le sue foto, per il momento ho queste

IMBMKPN

Poriu0K
all'inizio mi sembravano vere, non avevo realizzato che fossero foto dal set
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2019, 18:36
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (Diana92 @ 16/3/2019, 11:46) 
Attendo le sue foto, per il momento ho queste

IMBMKPN

Poriu0K
all'inizio mi sembravano vere, non avevo realizzato che fossero foto dal set

A però! :o: Rendono davvero bene!
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 17:51
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Sono veramente belle.
Abbiamo lady Diana, che comparirà nella Season 4, non so se è previsto un cameo in quanto prima di frequentare lei Carlo usciva con la sorella maggiore lady Sarah McCorquodale


f4toBmw
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2020, 10:49
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Ed ecco i volti per le ultime due stagioni, da 5 la serie è stata allungata a 6 stagioni.

Elisabetta:

benbbrW

Margaret:

BO4eeQu


Il principe Filippo:

INeVJoq
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2020, 20:07
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


Ma quanto fa strano vedere la Umbridge e l'Alto Passero fare la coppia reale. :lol: Scherzi a parte, mi sembra un ottimo cast per interpretare i reali più attempati.

CITAZIONE (Diana92 @ 15/8/2020, 11:49) 
Ed ecco i volti per le ultime due stagioni, da 5 la serie è stata allungata a 6 stagioni.

Quindi arriveranno fino agli anni contemporanei?
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 18:10
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


L'Alto Passero dopo il Vaticano ha deciso di conquistare anche l'Inghilterra, d'altronde il suo dopppelganger è impegnato a rapinare il Banco de España e lui non può essere da meno ( questa è difficile, lo so ).
Il casting mi piace, e abbiamo anche Diana 2.0, presumo per la sesta stagione che dovrebbe toccare gli anni '90


djLCS37
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2020, 20:28
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (Diana92 @ 18/8/2020, 19:10) 
d'altronde il suo dopppelganger è impegnato a rapinare il Banco de España e lui non può essere da meno ( questa è difficile, lo so ).

Questa me la sono persa. :lol:

CITAZIONE
Il casting mi piace, e abbiamo anche Diana 2.0, presumo per la sesta stagione che dovrebbe toccare gli anni '90


djLCS37

Non conosco l'attrice, però ci sta come casting per Diana.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 10:33
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (Endriù @ 18/8/2020, 21:28) 
CITAZIONE (Diana92 @ 18/8/2020, 19:10) 
d'altronde il suo dopppelganger è impegnato a rapinare il Banco de España e lui non può essere da meno ( questa è difficile, lo so ).

Questa me la sono persa. :lol:

Solamente due attori hanno interpretato Bergoglio: uno è Jonathan Pryce mentre l'altro è Rodrigo de la Serna, ad oggi uno dei migliori attori argentini su piazza, il quale al momento è sul set de La Casa de Papel.


CITAZIONE
Il casting mi piace, e abbiamo anche Diana 2.0, presumo per la sesta stagione che dovrebbe toccare gli anni '90


djLCS37

Non conosco l'attrice, però ci sta come casting per Diana.
[/QUOTE]
io l'ho vista in alcuni film e mi è piaciuta, mi sembra troppo giovane ma è molto brava

Cosa importante:
CITAZIONE
Some good news for fans of Netflix's The Crown.

Season 4 has completed filming despite production running into the coronavirus pandemic, EW has confirmed.

While many shows have been forced to shut down in recent weeks, the U.K.-based production was near the end of shooting its upcoming season when the outbreak started shutting down shows. The production jammed to finish up and has wrapped a few days early. So the new season will likely air later this year with Olivia Colman reprising her role as Queen Elizabeth II.

source
[/QUOTE]
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2020, 18:24
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Allora, ho visto la quarta stagione.
Io non capisco perché abbiano saltato un sacco di cose del matrimonio dei Galles, o meglio capisco fin troppo bene ossia il voler mettere Diana nella miglior luce possibile. Mancano infatti le tante relazioni di lei, un accenno a Hewitt che potevano risparmiarsi, mancano le varie scenate nonché il rapporto pessimo con le sorelle e la matrigna che fu la vera molla che la spinse a interessarsi a Carlo.
In quanto alla regina, direi che pur cercando di essere imparziali si nota subito quanto molti atteggiamenti della corona siano anacronistici, per utilizzare un eufemismo, e vengano denigrati in maniera anche pesante.
Detto ciò c'erano tante questione da approfondire, dall'IRA alle Falkland per non dire il matrimonio in sfacelo di Anna o lo scandalo di Sarah Ferguson, che spero sarà trattato nella prossima stagione. Ho invece ammirato che abbiano trattato il caso di Katherine&Nerissa Bowes Lyon, specie perché ho scoperto che Nerissa è morta appena 6 anni fa quando io credevo che fossero entrambe morte negli anni '80.
Non vedevo tanto odio nei confronti di Charles dal '97, Tumblr in questi giorni è pro Diana come gli inglesi nel settembre del '97
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2021, 22:53
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (Diana92 @ 19/11/2020, 18:24) 
Non vedevo tanto odio nei confronti di Charles dal '97, Tumblr in questi giorni è pro Diana come gli inglesi nel settembre del '97

E' avevo notato che questa stagione è stata parecchio divisiva. (Io devo ancora iniziarla) Il mito de "La principessa triste" e di Charles e famiglia mefistofelici è ancora molto forte, la realtà è stata molto più sfumata.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 11:04
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Diciamo che ci sono andati coi piedi di piombo, hanno mostrato alcune cose ma è palese che siano dalla parte di lei, vedremo come proseguirà con la quinta stagione

Detto ciò, The Crown ha nuovamente trionfato ai GG vincendo:
- Best Television Series- Drama
-
Best Performance in a Television Series – Drama, sia Actor ché Actress con Josh O'Connor ed Emma Corrin, e infine Best Supporting Performance in a Series, Miniseries or Television Film - Supporting Actress con Gillian Anderson

Scusate la pessima qualità del collage ma meglio non mi veniva
[IMG]
[/IMG]
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2021, 10:43
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Dall'account ig di The Crown

H4DawCc

Non ne sono molto convinta, io continuo ad aspettare la conferma per Blair
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2021, 08:44
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


Più che altro mi pare che c'entri poco con Major come fisionomia. :=/:
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 14:28
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
11,658

Status:


Trucco&parrucco fanno miracoli, per quel che riguarda Blair si era parlato di Andrew Scott, che sarebbe stato un ottimo Major
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2021, 15:17
Avatar

Schweppes!
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (Diana92 @ 5/7/2021, 15:28) 
Trucco&parrucco fanno miracoli, per quel che riguarda Blair si era parlato di Andrew Scott, che sarebbe stato un ottimo Major

Eh... Forse in effetti lui starebbe meglio a fare Major che Blair.
 
Top
62 replies since 7/11/2016, 16:28   990 views
  Share